PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema sensore sedile passeggero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: problema sensore sedile passeggero

Messaggio da polaretto84 »

207xsi ha scritto:
Francoduezerosette ha scritto:
PS: per quanto riguarda il bocchettino del vano refrigerato anche qui confermo che non è previsto alcun sistema per chiuderlo.
In estate no problem, d'inverno il vano può riscaldarsi e l'aria calda può seccare/deteriorare tutto quello che c'è all'interno.
Le soluzioni sono due: mettere la ventilazione in inverno in posizione parabrezza, oppure recarsi ad un ricambio Citroen e acquistare un apposito tappo per chiudere il bocchettone malefico
(c'è un thread che tratta di questo accessorio di pochi euro)
costa 5 euro

8220 TS ordinalo e montatelo da solo.....
Questo e il codice del tappo nel vano portaoggetti? Ma lo devo prendere in Peugeot o in citroen? La mia e una xs dell ottobre 2010 e non ha il tappo!!!! :mad: :mad: :mad:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Devi prendere il tappo dal ricambista Citroen
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Certo che se l'han fatto davvero per risparmiare son proprio delle....ci siamo capiti.

Già manca la luce nel portadocumenti che montava pure la Brava del 1995, già manca la ruota di scorta grossa che va pagata a parte (anche se ormai l'andazzo negativo è questo per tutte le auto), se poi risparmiamo pure su 'ste cose stiamo bene.

Che poi a me non serva perchè sono io il rilevatore di allacciamento cinture e non parto se non le vedo tutte allacciate è un altro paio di maniche! :mrgreen:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

@SpecialEditionRED
Hanno risparmiato per la luce nel portadocumenti, ma in officina puoi farti montare il kit di questa lampadina e cavartela con una decina di euro (se sono bravi e non ti fanno pagare la manodopera - questione di 5minuti di lavoro)

Quoto in pieno sul fatto che il rilevatore di allacciamento cinture deve essere il guidatore senza quegli odiosi bip che interferiscono durante la guida :thumbright: sta di fatto che il sensore di rilevamento posto al lato avrebbe avuto la sua massima utilità nel caso di disattivazione automatica degli airbag lato passeggero, senza più bisogno di girare la chiavetta posta nel cassettino.
Non ci voleva una scienza per Peugeot nel farlo, e con una tara >15 kg ad esempio sarebbe stato utile anche per la disattivazione automatica con seggiolino a bordo (senza usare ogni volta la chiave).
Chi ha bambini piccoli sa cosa vuol dire ogni volta mettersi a cosare con la chiave per attivare e disattivare gli airbag
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

per la luce nel portaoggetti ti consiglio di acquistarla al conce a € 5.00 iva inclusa! poi montala da solo è una cavolata.
Togli il tappo nero dal portaoggetti colleghi i connettori e luce sia fatta!!!P.s.: attaccata alla luce c'è linterruttore che è un'asticella di 1 o 2 cm che deve essere rivolta verso il basso :thumbleft: risparmia i soldi della manodopera dammi retta!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

purtroppo su queste piccole cose se uno le vuole deve prendere un'auto usata..

ma anche con una Feline del 2006 avresti ESP con problemi, turbo con problemi, trafilazioni testata con problemi, volano bi-massa con problemi sulla 1600 110cv fap...

alla fine meglio avere meno rogne e una dotazione più spolpata da ' NON INTEGRArE !!!!!!!'.

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Si la penso anche io come te 207xsi, anche perchè l'auto usata, se qualcuno la vende, il motivo c'è sempre!!!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”