PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi con il colore nero della mia 207..(colore di m....)
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problemi con il colore nero della mia 207..(colore di m....)
wrapparla nero opaco almeno i graffi non si vedono 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Mah, non saprei, anche altre auto di altri costruttori lamentano lo stesso problema, a me sembra che sono le nuove vernici, lucidissime ma molto più delicate di un tempo.Kharonte ha scritto:... lo stesso carrozziere peugeot dove vado io ha ammesso che rispetto altre auto la peugeot si graffia a guardarla....
Per la cronaca, ho verificato che il rosso Toyota si graffia anche se prendi una cacca di passerotto a 50 Km/h, il bianco della Fiat è meglio non lavarlo mai, altro nin sò.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
mah io non sò cosa dirvi secondo me il problema potrebbe essere che la vettura viene verniciata con uno strato minore in confronto agli anni passati,ma di questo non ne sono sicuro.Secondo me sono impressioni credo se la graffi si graffia sia quella che una degli anni 80,o di un altra marca.Come si dice l'erba del vicino è sempre più verde 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
hai detto bene... maledetto il giorno che hai preso l'auto nera! e io maledico il mio!
oltretutto il nero peugeot è una delle sue pecche peggiori! è troppo delicato e molte volte non è stato dato bene! è comune la sfogliatura, è comune che si creano chiazze dovute alla corrosione dell'acqua, è comune l'opacizzazione!
prossima mia macchina non c'è santo che tenga: BIANCA!!!!!

oltretutto il nero peugeot è una delle sue pecche peggiori! è troppo delicato e molte volte non è stato dato bene! è comune la sfogliatura, è comune che si creano chiazze dovute alla corrosione dell'acqua, è comune l'opacizzazione!
prossima mia macchina non c'è santo che tenga: BIANCA!!!!!

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
A sentirvi mi avete fatto passare la voglia di prendere la 207 nera e ora che faccio visto che anche io sono una fissata?
Consiglio?

Comprala lo stesso, come si dice sono proprio gli amori più tormentati ad essere, forse, quelli più grandi...Francy76 ha scritto:A sentirvi mi avete fatto passare la voglia di prendere la 207 nera e ora che faccio visto che anche io sono una fissata?![]()
Consiglio?

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi accodo con gli altri nero bellissimo colore lavata ma in un giorno ridiventa come prima anchio all'inizio nonostante facevo molta attenzione mi comparivano dei segnetti qua e là sulla carrozzeria anche se strisciavo con qualche erbetta lasciava il segno ora non ci bado più altrimenti davvero si campa per la macchina comunque se era disponibile al momento del mio acquisto avrei sicuramente scelto il grigio shark il colore secondo me più bello all'epoca era esclusivo solo per la GTI
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ma prendila nera però curala mi raccomandoFrancy76 ha scritto:A sentirvi mi avete fatto passare la voglia di prendere la 207 nera e ora che faccio visto che anche io sono una fissata?![]()
Consiglio?

Tessera N°347
Tessera N°347
Una mia amica entrando in macchina ha graffiato la porta posteriore con un'unghia, un solco profondo, le altre mie amiche hanno fatto 20 milioni di graffi nella parte interna delle maniglie... veramente brutto da vedere ( è diventata quasi bianca quella parte )
Un' altra mia amica ha pensato bene di farmi graffiare la porta "inserendola" nel muro.
Un'altra ha pensato bene di "strusciarsi" vicino con il jeans. Un'altra con la borsa... 1 graffio di mezzo metro e uno di 1 metro

Tanta pasta abrasiva e... addio lucido...
Un' altra mia amica ha pensato bene di farmi graffiare la porta "inserendola" nel muro.
Un'altra ha pensato bene di "strusciarsi" vicino con il jeans. Un'altra con la borsa... 1 graffio di mezzo metro e uno di 1 metro

- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Scusa ma quante ne carichi alla voltaDani67 ha scritto:Una mia amica entrando in macchina ha graffiato la porta posteriore con un'unghia, un solco profondo, le altre mie amiche hanno fatto 20 milioni di graffi nella parte interna delle maniglie... veramente brutto da vedere ( è diventata quasi bianca quella parte )

PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Adesso va di moda il bianco ma fino a qualche anno fa era la scelta dei poveri che non potevano permettersi il metallizzato.Le Mans Boy ha scritto: prossima mia macchina non c'è santo che tenga: BIANCA!!!!!
La vernice bianca è stupenda non appena uscita dalla concessionaria

Basta un camion davanti a sollevare un minimo di polvere e ecco fatto che ti ritrovi la macchina color crema, e vai di autolavaggio

Altro problema del bianco è che teme moltissimo il sole

Molto meglio le macchine metallizzate da questo punto di vista!
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Oppure la cosa che gli riesce bene è con i tacchi ogni volta che salgono o scendono sbattere con il tacco sul sottoportaDani67 ha scritto:Una mia amica entrando in macchina ha graffiato la porta posteriore con un'unghia, un solco profondo, le altre mie amiche hanno fatto 20 milioni di graffi nella parte interna delle maniglie... veramente brutto da vedere ( è diventata quasi bianca quella parte )

Tessera N°347
Tessera N°347
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
...ma la verità è che lo fanno apposta, proprio perchè sanno quanto ci tenete alle vostre macchinine!!!
Vi vogliono tanto bene!!!
Vi vogliono tanto bene!!!

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Se lo fanno sulla macchina degli altri tutte le giustificazioni sono buone.
Ma se provi a fare la stessa cosa sulla macchina della tua compagna appena strusci la scarpa sul battitacco si incazzano eccome!
Quella che chiamano la parità dei sessi...
Ma se provi a fare la stessa cosa sulla macchina della tua compagna appena strusci la scarpa sul battitacco si incazzano eccome!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ahahahahahah ti quotoFrancoduezerosette ha scritto:Se lo fanno sulla macchina degli altri tutte le giustificazioni sono buone.

Vabbè và ritorniamo ON TOPIC che è meglio

Tessera N°347
Tessera N°347