PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plastica interna che si "sfoglia"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Somoya
Peugeottista fast&furious

Re: Plastica interna che si "sfoglia"

Messaggio da Somoya »

:D visto visto!! quando ho un attimo di tempo mi ci metto d'impegno e mi cerco qualche bella cosa da mettere nella mia 207!! Questo sito tiene un sacco di belle cose!!!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

kip207 ha scritto:
207 feline ha scritto:Eccola e premetto senza mai toccarla non ho mai messo mani li,mai mai.
Che peccato... ma lo sportello come lo chiudi quando entri? io proprio da li
Io no,dal vetro :oops: :oops: :oops: anche se il vetro è chiuso c'è una fessurina per infilarci il dito,o meglio più di un dito e io l'accompagno da li :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Peugeot65

Messaggio da Peugeot65 »

Avevo postato l'argomento l'anno scorso.
A distanza di 13 mesi dall'acquisto posso confermare che è il caldo.

Mi si è cominciata a sfogliare la vernice gommata sulla plastica sportello già dopo due mesi dall'acquisto (luglio-agosto) poi da allora si è stoppata come per magia ed oggi ho controllato e i punti mancanti si iniziano ad allargare. Dunque è un problema dovuto al caldo.

Per quanto riguarda la soluzione aspetterò che diventa brutto da vedersi (per adesso sono 3 o 4 punti di pochi mm) e dopo smonto e sgratto tutta la parte in modo da averla uniforme e perfetta solo che sarà lucida e non più gommata.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Per quanto riguarda la soluzione aspetterò che diventa brutto da vedersi (per adesso sono 3 o 4 punti di pochi mm) e dopo smonto e sgratto tutta la parte in modo da averla uniforme e perfetta solo che sarà lucida e non più gommata.
Ti quoto anch'io faccio così,anche se interessa poco perchè nemmeno si vede più di tanto.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

depeche314
Peugeottista curioso

Messaggio da depeche314 »

anche la mia ha questo difetto,
peccato..
Peugeot 207 XS 1.6 VTI 120 CV

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

207 feline ha scritto:L'unica cosa che a me in quasi 4 anni(certo 4 anni di sempre garage però è) mi si è rovinata è la plastica interna dove ci sono i pulsanti dei vetri.Praticamente si è sfogliato il nero opaco :)
siam in 2!!!colpa di un segnetto (fatto NON da me!!!!!!!!!!!!!!!!!) si sta sfogliando tutto... :mad: :mad: :mad: :mad:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

A me in 9 mesi non ho avuto di questi problemi pero leggere queste anomalie mi fa paura soprattutto la storia del cruscotto deformato! :shock: :shock:
L unica cosa che si e rovinata irrimediabilmente e la copertura di plastica sul battitacco tra la portiera e il sedile sia al lato guidatore che passeggero. Ho delle strisce lucide di scarpe che non vanno via. Ho notato che la plastica in quel punto e davvero scadente. Nell abitacolo della 207 si passa da materiali ottimi come la parte superiore della plancia a quella roba scadente posizionata nelle parti basse. Ora con questo caldo ho timore per il volante in pelle che ogni qualvolta ho dovuto lasciare la macchina al sole nel piazzale dell azienda dove lavoro era bollente. Sto mettendo un parasole e la cosa va gia un po meglio. L altro ieri all uscita da lavoro la temperatura esterna era di 42 gradi, quella interna secondo me una 50ina sicuramente infatti ho notato anche una certa "fatica" del condizionatore a refrigerare l abitacolo. Sono un Polaretto e soffro il caldo!!! :lol:

Pero problemi del genere sulla mia vecchia Corsa non ne ho mai avuti in 8 anni. Solo nell ultimo anno si stava scollando il tessuto sulle portiere ma parliamo di 7 anni non mesi!!

Pero al cuore non si comanda e il mio amore per la 207 e infinito e sto valutando l acquisto di una 206 plus per la mia ragazza.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

misso71
Peugeottista curioso

Messaggio da misso71 »

Ciao,io ho cambiato in un anno dopo averla comprata nuova gia' due volanti in pelle(per dire) adesso sto notando che le plastiche degli alzacristalli sbucciando....Ma io mi domando,ma certi materiali vengono testati prima di essere montati???mi sa proprio di no...Comunque della macchina in generale sono soddisfatto,ma i materiali interni (in primis i sedili) sono di scarsa qualita''':....A presto...

polaretto84

misso71 ha scritto:Ciao,io ho cambiato in un anno dopo averla comprata nuova gia' due volanti in pelle(per dire)
Porca paletta :shock: :shock: :shock:

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

polaretto84 ha scritto: Sono un Polaretto e soffro il caldo!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande, ahahaha!
polaretto84 ha scritto:
Pero al cuore non si comanda e il mio amore per la 207 e infinito e sto valutando l acquisto di una 206 plus per la mia ragazza.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Bravo, io la 206 non ce l'ho fatta a svenderla, ancora oggi ci sono affezionatissimo :love: :love: :love: ho troppi ricordi in quella vettura e per ovviare al problema di abbondanza (3 auto), ho pensato bene di rottamare la punto (1°modello) di mia moglie e di regalargli la 206 dopo averla messa a nuovo, sia di carrozzeria che di meccanica :love: :love: :thumbright:
Immagine

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Somoya ha scritto:TROVATOOOOOOOOO [-o< \:D/
http://www.thzeta.com/index.php?main_pa ... ts_id=7393" onclick="window.open(this.href);return false;
Da quì si dovrebbero pure ordinare!!
Albe' ma 49,00 euro una sola, o la coppia?? :scratch: :scratch: :scratch:

Ragazzi, mi avete incuriosito con questo topic, sono andato a controllare la "nennella" e... :cry: :cry: :cry: :cry: Purtroppo anche la mia piccola s'e' presa la scottatura sulle plastiche del comando dei vetri e dello specchietto, poca roba ma ce'... purtroppo :hurted: :hurted: :hurted:
Immagine

polaretto84

da quello che ho capito non è tanto il materiale di cui sono fatte queste parti ma la loro copertura. come se ci fosse una pellicola di protezione che al minimo graffio o segno va via. e secondo me si tratta di una pellicola che da quella specie di sensazione di "velluto" che si ha toccando quelle parti. potevano evitare di mettergliela! io sono preoccupato per il volante in pelle. l'altra macchina che avevo il volante era di plastica e non avevo problemi ma questo mi fa proprio paura!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

paoletto ha scritto:
Somoya ha scritto:TROVATOOOOOOOOO [-o< \:D/
http://www.thzeta.com/index.php?main_pa ... ts_id=7393" onclick="window.open(this.href);return false;
Da quì si dovrebbero pure ordinare!!
Albe' ma 49,00 euro una sola, o la coppia?? :scratch: :scratch: :scratch:

Ragazzi, mi avete incuriosito con questo topic, sono andato a controllare la "nennella" e... :cry: :cry: :cry: :cry: Purtroppo anche la mia piccola s'e' presa la scottatura sulle plastiche del comando dei vetri e dello specchietto, poca roba ma ce'... purtroppo :hurted: :hurted: :hurted:
A me non piacciono per niente quelle cose cromate :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
Tessera N°347

Peugeot65

Messaggio da Peugeot65 »

Voglio precisare una cosa ed invito anche voi a farlo:

io parlo della sola parte in plastica che accoglie gli alzavetri e comando specchietti, ma nel mio caso i tasti alzavetri e specchietti sono perfetti, spero che il problema non coinvolga anche loro altrimenti si che sarebbe scocciante la cosa.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Peugeot65 ha scritto:Voglio precisare una cosa ed invito anche voi a farlo:

io parlo della sola parte in plastica che accoglie gli alzavetri e comando specchietti, ma nel mio caso i tasti alzavetri e specchietti sono perfetti, spero che il problema non coinvolga anche loro altrimenti si che sarebbe scocciante la cosa.
Si parliamo di quello noi,certo anche a me seccherebbe vedere i tasti alzavetri rovinati :thumbdown:
Tessera N°347

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”