PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema wip bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
CriRock
Peugeottista D.O.C.

Re: problema wip bluetooth

Messaggio da CriRock »

Daitarn3 ha scritto:ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
dopo una marea di tentativi ci sono riuscitooooooooooooo :lol: e senza togliere il fusibile dello stereo :mrgreen:
un pratica la procedura che facevo era errata in quanto io facevo la ricerca del cellulare soltanto dal wip e poi una volta trovato facevo ok e lui mi dava l'errore anche se sul cell appariva il nome del dispositivo
in effetti dopo 1 po di tentativi ho provato così: dopo aver fatto la ricerca del cell dal wip ho fatto anche l'inverso, cioè ho cercato il wip dal cell, e MIRACOLO!!!!!!!!!!!!! [-o<
i dispositivi si sono agganciati :applause:
ho messo il codice e tutto funziona perfettamente!!!!!!!!
comunque un grazie a tutti x i consigli preziosi, specie quello della chiave inserita nel quadro e il motore spento. infatti senza chiave non si collegava lo stesso.
un abbraccio a tutti
:pain10: :pain10: :banghead: :banghead: Ma davvero non facevi la ricerca dal cell? :banghead: :banghead: :banghead:
Vabbeh tutto è bene cio' che finisce bene, ma la prox volta una :read2: al libretto di uso e manutenzione la darei :P

E ora mai più senza bluetooth acceso quando sali in macchina! Mi raccomando! ;)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: problema wip bluetooth

Messaggio da kip207 »

:lol: :lol: :lol: per fortuna ti sei svegliato ;-) :lol: :lol: scherzo
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”