PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

xenon errore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Re: xenon errore

Messaggio da sentenza17 »

Le luci di posizione a led non credo siano il problema...io le ho su e vanno a meraviglia!! ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

200sette
Peugeottista curioso

Messaggio da 200sette »

sentenza17 ha scritto:Le luci di posizione a led non credo siano il problema...io le ho su e vanno a meraviglia!! ;)
Probabile che quelle prodotte 4 anni fa non andavano bene, vorrà dire che appena si fumlinano opterò quelle led :thumbright:

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Le lampade led di posizione canbus sono adattabilissime alla 207 fidati
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

esatto le luci a led non centrano nulla con gli xenon...non so se farmi rimborsare il kit o mettere i warning canceller
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

Se il kit che hai comprato è già completo dei warning canceller significa che non vanno bene per la Peugeot, fatti sentire dal venditore perché a questo punto è lui e lui solo il responsabile del problema (ammesso che tu abbia collegato il kit in modo corretto).

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

il kit è collagato bene ovviamente...mi farò mandare a sue spese i warning canceller
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”