PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sasso caduto sulla mia macchina,che danno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: sasso caduto sulla mia macchina,che danno

Messaggio da paoletto »

Mamma mia :shock: :shock: :shock: A vedere quello scempio ci sto male io per te :hurted: :hurted: :hurted:
Massima solidarieta' amico mio, spero che tu possa cavartela con poco, lo spero davvero :scratch:
Immagine

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

luigi.lucca,

luigi io lavoro nel settore auto,mettiti in contatto con me che ti faccio spendere poco a sistemare quel tetto!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Crazy Yuri ha scritto:luigi.lucca,

luigi io lavoro nel settore auto,mettiti in contatto con me che ti faccio spendere poco a sistemare quel tetto!
Bel Gesto, complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Immagine

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marcomarco1986 »

Ei luigi se ti posso dare un consiglio io per lavoro leggo quasi tutti i quotidiani d'italia e ci occupiamo anche di viabilità quando succede qualcosa al manto stradale o alla poca manutenzione di solito vieni ripagato dall'ente che gestisce quella strada che può essere o il comune per le strate urbane, l'anas per le extra urbane e le autostrate sono in gran parte Anas, o Autostrade per l'Italia ecco perche i Carabinieri ti hanno chiesto il punto esatto dell'incidente. L'unica cosa ridicola degna dei carabinieri è che vogliono la foto del masso come se tu lo avessi conservato :mrgreen: ma va bhè dai vedrai che risolviiii!!!
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

Grazie a tutti per le vostre risposte...oggi pomeriggio sono stato da un legale e insieme abbiamo deciso di scrivere una lettera alla provincia(la strada dove è caduto il sasso è provinciale) dove chiedo i danni.
Mi è stato anche detto che potrebbero rifiutare perchè a loro non risulta che sia caduto un masso,ma io ho il testimone che subito dopo ha chiamato ai carabinieri per farli sapere del fatto accaduto.
Speriamo bene!
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

paoletto ha scritto:Mamma mia :shock: :shock: :shock: A vedere quello scempio ci sto male io per te :hurted: :hurted: :hurted:
Massima solidarieta' amico mio, spero che tu possa cavartela con poco, lo spero davvero :scratch:
appena sono sceso dalla macchina ci sono rimasto malissimo
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

azz che roba :shock:
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

dispiace tantissimo :(
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quando ti scade l'assicurazione? fai anche quella per agenti atmosferici e atti vandalici e poi ti fai pagare il danno e pace.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Mi spiace veramente, guarda il lato positivo ...se ti fosse caduto sul parabrezza Max Mas

Orchino

Messaggio da Orchino »

luigi.lucca ha scritto:Ieri dopo che mi è caduto il masso sono andato dai carabinieri della zona e mi hanno detto che devo sapere il chilometro esatto dove si è verificato il fatto,fare delle foto(anche al sasso),e devo sporgere denuncia all'ente stradale e anche l'assicurazione mi ha detto così.
Se riesci a raccogliere tutti questi dati senza sbatterti troppo sarebbe un bene, e dico senza sbatterti troppo perché sarebbe un'ulteriore perdita di tempo che non ti ripaga nessuno, la cosa che invece non mi piace per niente è che tutta questa burocrazia fa passare la voglia... :thumbdown: Non sarebbe più bello che, una volta sporta denuncia ai carambinieri, inoltrassero loro la documentazione agli enti interessati?

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Max Mas ha scritto:Mi spiace veramente, guarda il lato positivo ...se ti fosse caduto sul parabrezza Max Mas
Infatti, se proprio doveva accadere meglio li', se ti arriva uno scoglio del genere sul parabrezza... ImmagineImmagine mentre cammini... so' c*zzi, altro che tetto rovinato, i rischi sono incalcolabili :( :?
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

OT
Paoletto è un grande! E' riuscito a trovare l'emoticon che si tocca i maroni!!
Immagine
FINE OT

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Orchino ha scritto:OT
Paoletto è un grande! E' riuscito a trovare l'emoticon che si tocca i maroni!!
Immagine
FINE OT
:roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Spiace luigi per l'accaduto.
Quello che puoi fare è raccogliere dati il più possibile, come già indicato dagli altri. Testimone, luogo esatto, foto ecc.. e provare a chiedere il risarcimento alla provincia.
Se sul tratto di strada c'è un cartello di pericolo caduta massi, la cosa sarà dura.
Qui da noi capita che qualche daino o cinghiale attraversi di colpo la strada, soprattutto le provinciali. Certe botte con anteriori sfasciati. Ma se c'è il cartello di pericolo animali selvatici (ben posizionato e leggibile) è quasi impossibile ottenere un risarcimento.
L'unioca consolazione è gastronomica. Certe salsicce =P~
kri-11 ha scritto:quando ti scade l'assicurazione? fai anche quella per agenti atmosferici e atti vandalici e poi ti fai pagare il danno e pace.
La soluzione all'italiana. [-X Si pensa ma non si dice :-$

:mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”