Massima solidarieta' amico mio, spero che tu possa cavartela con poco, lo spero davvero

Bel Gesto, complimentiCrazy Yuri ha scritto:luigi.lucca,
luigi io lavoro nel settore auto,mettiti in contatto con me che ti faccio spendere poco a sistemare quel tetto!
appena sono sceso dalla macchina ci sono rimasto malissimopaoletto ha scritto:Mamma mia![]()
![]()
A vedere quello scempio ci sto male io per te
![]()
![]()
![]()
Massima solidarieta' amico mio, spero che tu possa cavartela con poco, lo spero davvero
Se riesci a raccogliere tutti questi dati senza sbatterti troppo sarebbe un bene, e dico senza sbatterti troppo perché sarebbe un'ulteriore perdita di tempo che non ti ripaga nessuno, la cosa che invece non mi piace per niente è che tutta questa burocrazia fa passare la voglia...luigi.lucca ha scritto:Ieri dopo che mi è caduto il masso sono andato dai carabinieri della zona e mi hanno detto che devo sapere il chilometro esatto dove si è verificato il fatto,fare delle foto(anche al sasso),e devo sporgere denuncia all'ente stradale e anche l'assicurazione mi ha detto così.
Infatti, se proprio doveva accadere meglio li', se ti arriva uno scoglio del genere sul parabrezza...Max Mas ha scritto:Mi spiace veramente, guarda il lato positivo ...se ti fosse caduto sul parabrezza Max Mas
Orchino ha scritto:OT
Paoletto è un grande! E' riuscito a trovare l'emoticon che si tocca i maroni!!
FINE OT
La soluzione all'italiana. [-X Si pensa ma non si dicekri-11 ha scritto:quando ti scade l'assicurazione? fai anche quella per agenti atmosferici e atti vandalici e poi ti fai pagare il danno e pace.