PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cdb non indica livello autonomia gasolio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sanshiro
Peugeottista veterano

Re: Cdb non indica livello autonomia gasolio

Messaggio da sanshiro »

sanshiro ha scritto: 3)Si ferma in alto, quasi sopra il rettangolo nero dell'1.
Intendo la parte alta del rettangolo.

P:S. per i moderatori: perchè non si possono più modificare i post?
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Re: Cdb non indica livello autonomia gasolio

Messaggio da Francoduezerosette »

sanshiro ha scritto: 1)2008, c'è la data in firma
2)Circa a metà, infatti mi ricordo di aver calcolato che mi rimanevano circa 3.5 lt, mentre io pensavo che la riserva fosse di 5 lt.
3)Si ferma in alto, quasi sopra il rettangolo nero dell'1.
Pardon, ho letto adesso la tua firma :oops:

Il fatto che la riserva entri a metà della prima tacca e lo zero è una cosa che odio assolutamente di questa (seppur splendida) macchina.
Non esiste assolutamente che l'indicatore entri in riserva con pochi litri, i litri di riserva dichiarati a libretto sono 5. Non pretendo uno strumento che spacchi il capello, ma nemmeno una ciofega di indicatore che segna la riserva con 3,5 litri e mezzo di gasolio!!! [-X
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”