PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 gti...errore pressione sovralimentazione bassa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nicola88
Peugeottista curioso

Re: 207 gti...errore pressione sovralimentazione bassa

Messaggio da nicola88 »

ragazzi avete ragione..chiedo scusa se qualcuno si è sentito aggredito..non era mia intenzione.. :)
detto questo ho saputo e confermato dalla concessionaria e officina peugeot che l'accordo è saltato e penso come avete detto per problemi a questi motori , COSA CHE HA FATTO BMW X NON PERDERE I CLIENTI ? FA LE RIPARAZIONI DI SOSTITUZIONE DI CATENA ECC. ANCHE FUORI GARANZIA SENZA DOMANDARE NULLA...altrimenti col cavolo che i clienti gli comprano di nuovo una bella mini cooper s...probabilmente a peugeot di perdere clienti non le interessa...francesi di me..biiip..a!!!
peugeot 207 gti nero , blow off forge , modifica artigianale aspirazione , filtro a pannello , pinze freno rosse , interni fibra di carbonio rossa

emy82RC
Peugeottista novello

Messaggio da emy82RC »

maxxim ha scritto:Comunque gli accordi PSA/BMW sono saltati (ed il motivo mi pare evidente) e quei motori andranno avanti finchè possono/avranno trovato alternative. Alcune MIni hanno lo stesso problema e di sicuro BMW ha subito un danno d'immagine.
Chiediti perchè hanno tolto la GTI dalla produzione dopo 1 anno :roll:
raga ma perchè sparate senza sapere?? come fai a dire che hanno tolto la GTI dopo solo un anno dai!! :roll:

è uscita nel 2007 ed è uscita fuori produzione nel 2010... cioè più di 3 anni!!! :-w) informati prima di dire certe cose...

DRAGO127
Peugeottista appassionato

Messaggio da DRAGO127 »

Comunque ogni macchina ha i suoi difetti percio' e' inutile sparare a zero sulla Peugeot, e in particolare la 207Gti, l'importante e' avere un'assistenza che ti assiste, e farsi valere, se non lo fanno, altrimenti ti rigirano come una frittata, ma questo vale per tutti i marchi!
207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”