PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come si usa il plastidip?
Re: come si usa il plastidip?
in che senso uno strato...
In realtà sul sito americano, ma anche sulla Fan Page di Plastidip Italia, dicono di passare più strati!
Non conosco il prodotto di Foliatek, ma secondo me questo è ottimo.
Ho visto diversi video e ci si può dipingere praticamente tutto. L'importante è che la superficie sia tirata a lucido e senza residui di sporco!!!
Non conosco il prodotto di Foliatek, ma secondo me questo è ottimo.
Ho visto diversi video e ci si può dipingere praticamente tutto. L'importante è che la superficie sia tirata a lucido e senza residui di sporco!!!
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
R: come si usa il plastidip?
Ok ma vuoi mettere 50€ contro i 200 dell altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Io non credo che è sempre vero il fatto che se costa di più è meglio!!
Poi vi ripeto, non ho provato ne uno ne l'altro, ma vedendo i video questo mi sembra ottimo, e in questo periodo, risparmiare il 400% scusate se è poco
Poi vi ripeto, non ho provato ne uno ne l'altro, ma vedendo i video questo mi sembra ottimo, e in questo periodo, risparmiare il 400% scusate se è poco

Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
certo è che, se nessuno lo ha provato non si sa se il prodotto sia effettivamente buono e come si usa.....ma secondo voi, visto il nuovo sito che ora è online da ieri, cosa mi consigliereste sulla mia 207 verde manitoba per cerchi e altre piccole cose? accetto consigli 

Io direi o nero opaco o bianco opaco 
Io aspetto risposta sul gruppo FB e poi comprerò le bombolette bianche per i cerchi!

Io aspetto risposta sul gruppo FB e poi comprerò le bombolette bianche per i cerchi!
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
bianche? perchè la tua che colore è? ma hai i cerchi in lega?Samleo ha scritto:Io direi o nero opaco o bianco opaco
sono questi?
http://www.plastidip.it/?wpsc-product=p ... ip-spray-2" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.plastidip.it/?wpsc-product=p ... ip-spray-2" onclick="window.open(this.href);return false;
Si sono quelle che hai postato. Io ho i cerchi da 17 modello Feline! Domani comprerò le bombolette così entro la prossima settimana spero di averle a casa!
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
però sul sito dice nero, bianco ma non opaco..... e poi trasparente che sarebbe
ma tu utilizzerai solo lo spray o anche altro?

ma tu utilizzerai solo lo spray o anche altro?
Ho chiesto sulla fan page e mi hanno confermato che i colori spray sono tutti opachi. Se poi vuoi renderli lucidi, devi usare il glossifier.
Ieri ho preso 4 bombolette di bianco. Vediamo se entro sta settimana potrà avere i cerchi bianchi
Ieri ho preso 4 bombolette di bianco. Vediamo se entro sta settimana potrà avere i cerchi bianchi

Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
io ho verniciato con il plastidip i cerchi in lega originali della mia 207...ho usato due bombolette di nero cosi per prova..ho dato al max 4 mani anche ne canale interno del cerchio...tra poco li monterò per testare la resistenza...cmq si leva come normale pellicola...
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588
Appena puoi posta qualche foto! 

Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ma ho visto bene?
Una bomboletta costa 14 € ed è disponibile in colore Rosso - Nero - Blu - Bianco? Costerebbe dunque anche meno di quello che ho visto in germania dalla foliateck, dove una bomboletta costa almeno 28€?
Ma qualcuno lo ha gia provato questo prodotto venduto in italia? Perche farmi i cerchi Blu, mi attira parecchio! Visto che ho la macchina blu!
Una bomboletta costa 14 € ed è disponibile in colore Rosso - Nero - Blu - Bianco? Costerebbe dunque anche meno di quello che ho visto in germania dalla foliateck, dove una bomboletta costa almeno 28€?
Ma qualcuno lo ha gia provato questo prodotto venduto in italia? Perche farmi i cerchi Blu, mi attira parecchio! Visto che ho la macchina blu!

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

questo è il cerchio verniciato con il plastidip, qui sto alla seconda mano, in totale ne ho date 4.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588