PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema elettrico quadro
Re: Problema elettrico quadro
salve, la mia e' la 2000 90 cv del 2002. quando aprivo la portiera si illuminava il quadro, la spia stop e quella del carburante lampeggiavano ininterrottamente. da una diagnosi non veniva fuori nessun difetto. il meccanico mi diceva che dovevo sostituire il devioluci e la centralina bsi, ma a me non convinceva.io gli dicevo che per me era il quadro strumenti difettoso, e lui insisteva. arrivato a casa mi sono messo a smontare tutto: devioluci , smontato e pulito. nulla da fare. quindi smonto il quadro lo apro spruzzo svitol lo asciugo lo rimonto e tutto funziona
grande soddisfazione
Re: Problema elettrico quadro
Buongiorno a tutti!
Anche io ho questo fantastico problema pari pari:
quando aprivo la portiera si illuminava il quadro, la spia stop e quella del carburante dell'esp dell'abs degli airbag
lancette sempre a zero.
L'auto viaggia normalmente tranne per il quadro strumenti natalizio.
Provo a smontarlo e a pulirlo?
Anche io ho questo fantastico problema pari pari:
quando aprivo la portiera si illuminava il quadro, la spia stop e quella del carburante dell'esp dell'abs degli airbag
lancette sempre a zero.
L'auto viaggia normalmente tranne per il quadro strumenti natalizio.
Provo a smontarlo e a pulirlo?
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------