.. a qualcuno è mai successo?giack79 ha scritto:..ciao a tutti..
..anche io ho un problema simile sul mio 207 HDI 1.4.
Ultimamente appena metto in moto mi compaiono sul cdb le seguenti anomalie:
- anomalia fendinebbia (che non ho...)
- anomalia stop post. dx (..che funziona..)
- anomalia indicatore direzione (che funziona)
- anomalia luce posizione ( che funziona)
Problemi con batteria o scatola fusibili?
e per risolvere se fosse quest'ultima?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalie di vario tipo
Re: anomalie di vario tipo
Nella mia la centralina è accanto alla batteria. Ci sono delle apposite protezioni in plastica che impediscono che arrivi acqua nella zona centralina e sulla batteria. Il mio liquido refrigerante non è verde ma quello varia da motore a motore... in ogni caso anche se ci fosse una perdita dal circuito di raffreddamento la centralina dovrebbe essere protetta dagli spruzzi.cicciobello ha scritto:rayden ha scritto:Liquido verde è ossido di rame solitamente... liquido lì è molto strano... ma non è che la batteria perde acido o vivi in un posto dove gli sbalzi termici possono creare condense?
vivo in città a bari , e poi come farebbe la batteria a perdere il liquido e ritrovarsi nella centralina !!!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
-
- Peugeottista curioso
rayden ha scritto:Nella mia la centralina è accanto alla batteria. Ci sono delle apposite protezioni in plastica che impediscono che arrivi acqua nella zona centralina e sulla batteria. Il mio liquido refrigerante non è verde ma quello varia da motore a motore... in ogni caso anche se ci fosse una perdita dal circuito di raffreddamento la centralina dovrebbe essere protetta dagli spruzzi.cicciobello ha scritto:rayden ha scritto:Liquido verde è ossido di rame solitamente... liquido lì è molto strano... ma non è che la batteria perde acido o vivi in un posto dove gli sbalzi termici possono creare condense?
vivo in città a bari , e poi come farebbe la batteria a perdere il liquido e ritrovarsi nella centralina !!!
esatto quello che dici, ma non si tratta di spruzzi, ma di qualcosa che fuoriesce dalla centralina o che scorre lungo il cablaggio.
no quello è ossido... hai ossidato i contatti con o acqua o solventi acidi e da li gocciola giu un liquido verde e denso
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
..scusate ma il topic non riguardava "anomalie varie" sul cdb?
Grazie per le risposte,chiaramente in tono ironico..
Comunque, detto in sardo.."..baxeisindi a si fai coddai!!!!"...
Grazie per le risposte,chiaramente in tono ironico..
Comunque, detto in sardo.."..baxeisindi a si fai coddai!!!!"...