PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema guscio chiave

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Giannibi
Peugeottista curioso

Re: Problema guscio chiave

Messaggio da Giannibi »

lucio.hg ha scritto:Chiedo scusa a Giannibi ma da un pò non avevo Internet. Comunque io avevo risolto l'inconveniente mettendo la molla normalmente e poi facendogli fare mezzo giro in senso contrario all'apertura della chiave e quindi fissata.
Sono state ore di tormento ma adesso la chiave sembra quasi nuova... Qualche volta ancora si ferma a metà l'apertura ma è un 10% delle volte... Il più delle volte è come se la chiave fosse nuova.
Comunque davvero sconsiglio vivamente a tutti di fare quel lavoro. Io mi ero impanicato perchè non riuscivo più a chiuderla in qualsiasi modo :mad:
Comunque sia a vederlo così quel pezzo non mi sembra di averlo sulla mia chiave, a meno che non ti si sia rotto e te lo sei ritrovato lì per caso :D
Ciao lucio, ...anch'io ho risolto..quindi tuttapposto!! :thumbleft:
Il cilindretto non era in più (e tu mi confermi che il mio tele è un pò diverso dagli altri che stanno su ebay)...ma alla fine quello che ha fatto la differenza è stato fare il lavoro mooolta con calma e soprattutto con un amico bravo in questi lavori di pazienza :)
Adesso anche la mia è come nuova..dopo aver risolto l'inconveniente del reset del tele dopo la sostituzione della pila.

Ciao e buona domenica!
5008 2.0 150 CV 7 p. NERA 2012

[/b]307 SW 1.6 Hdi 110 cv - 2006 -
Grigio ferro

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

nel mio guscio sta spellando il leone :? sapete se vendono solo lo stemma come ricambio?
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Giannibi
Peugeottista curioso

Messaggio da Giannibi »

vincy207 ha scritto:nel mio guscio sta spellando il leone :? sapete se vendono solo lo stemma come ricambio?
..se esiste, lo trovi su ebay :)
5008 2.0 150 CV 7 p. NERA 2012

[/b]307 SW 1.6 Hdi 110 cv - 2006 -
Grigio ferro

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”