PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plastica comando alzavetri si screpola

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
negro
Peugeottista curioso

Re: Plastica comando alzavetri si screpola

Messaggio da negro »

spidery ha scritto:Si intendevo il volante, il mio era appena screpolato.
Nel mio la pelle era venuta via in un paio di punti per circa 1 cm2 ciascuno (dopo 1 anno).
La tipa dell'officina l'ha visionato e me l'ha ordinato in garanzia. Sono tornato dopo 3 mesi e mi hanno detto che il volante era arrivato da tempo ma si erano dimenticati di chiamarmi. C'era una tipa diversa (la precedente probabilmente era stata licenziata) che guardando il mio vecchio volante mi ha detto che per lei non era abbastanza rovinato, però ormai il pezzo era arrivato e quindi mi hanno messo il volante nuovo.
Dipende tutto da chi trovi, alcuni ti dicono di rovinarlo ancora di più così la casa madre non da rogne.
207 1.4vti xs 5p grigio shark

negro
Peugeottista curioso

Re: Plastica comando alzavetri si screpola

Messaggio da negro »

Antoine2108 ha scritto:Solo una considerazione: ho sostituito la mia Citroen Saxo 1.4 Vtr dopo dieci anni e 195000 km con nessun problema agli interni. Un appello agli ingegneri della Peugeot affinchè progettino interni con soluzioni che uniscano affidabilità e praticità.Mi pare sbagliato che in una vettura seminuova si debba ricorrere a pellicole varie per mascherare grossolani errori nei materiali.
prima della 207 avevo una Classe A...stesso problema con la pellicola che si spelava.Una volta con la plastica grezza non c'era questo problema però effettivamente non dovrebbe essere matematico che dopo neanche 2 anni comincino a deteriorarsi
207 1.4vti xs 5p grigio shark

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”