PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione da cambiare 1.4 HDI rimappato: quale scegliere?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Frizione da cambiare 1.4 HDI rimappato: quale scegliere?

Messaggio da thewizard »

mi accodo a quelli che non capiscono...

sia chiaro che non sono bacchettone e che sono il primo a fare esperimenti e modifiche
ma se avessi un'attività nel ramo...ufficializzare che ho fatto una modifica illegale, con tanto di dichiarazione e fattura... :? eh.. beh...

Fabio/molto perplesso

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

anche io sono del club si coloro xhe nn capiscono....

alcuni preparatori nelle loro pubblicita' e siti internet, si nascondono dietro a un dito dicendo che queste modifiche sono per auto il cui utilizzo e' esclusivamente in pista.

non so se per pararsi il culo dichiarano (in fattura o in qualche contratto che fanno firmare prima di procedere) qualcosa del genere.

in tal caso rimango senza parole...
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Modificare un auto e' illegale, qualsiasi modifica fatta deve essere notificata sul libretto.
Se qualcuno modifica la centralina di un auto illegalmente lo fa a suo rischio e pericolo, che sia il proprietario o l'elaboratore.
Non credo esista qualcuno che rilasci una fattura con la dicitura "modifica centralina", un po' come un ladro che fattura un furto.

Caro Fabio ti leggo un po' troppo perplesso :lol:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”