PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

botte e strattoni in accellerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: botte e strattoni in accellerazione

Messaggio da thewizard »

cerca anche per il fuoco magico, l'acqua potabile e la congiuntura astrale (cit.)
:razz:

Fabio

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

Novità ????
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

pietro93puleo
Peugeottista curioso

Messaggio da pietro93puleo »

noooo è in ferie il mio meccanico :mad:

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Fai controllare anche le candelette...

pietro93puleo
Peugeottista curioso

salve a tutti amici il mio meccanico ha risolto il problema stava tutto sul filtro del gasolio che il meccanico di mio padre colui che aveva fatto il tagliando qualche mese fà ha avuto la furbissima idea di non sostituirlo, ma le bugie hanno le gambe cortissime purtroppo.Pensate il filtro era di produzione anno 2008 una cosa un pò impossibbile trovare un filtro che è stato prodotto 6 anni fà è acquistato circa 4 mesi fà nonostante ci sia la crisi credo che le persone facciano i regolari tagliandi alle proprie auto :). questa furbissima persona mi ha fatto imbestialire per un pò
grazie a lui mi è costata 90 euro oggi però meglio questo che qualche danno peggiore iniziavo a pensare a gli iniettori e li sarebbe stato un bel danno vabbe menomale che si è risolta con cosi poco non mi resta che ringraziare tutti coloro che mi hanno dato il suo AIUTO :applause: :applause: alla prossima

Calò75
Peugeottista veterano

Messaggio da Calò75 »

pietro93puleo ha scritto:salve a tutti amici il mio meccanico ha risolto il problema stava tutto sul filtro del gasolio che il meccanico di mio padre colui che aveva fatto il tagliando qualche mese fà ha avuto la furbissima idea di non sostituirlo, ma le bugie hanno le gambe cortissime purtroppo.Pensate il filtro era di produzione anno 2008 una cosa un pò impossibbile trovare un filtro che è stato prodotto 6 anni fà è acquistato circa 4 mesi fà nonostante ci sia la crisi credo che le persone facciano i regolari tagliandi alle proprie auto :). questa furbissima persona mi ha fatto imbestialire per un pò
grazie a lui mi è costata 90 euro oggi però meglio questo che qualche danno peggiore iniziavo a pensare a gli iniettori e li sarebbe stato un bel danno vabbe menomale che si è risolta con cosi poco non mi resta che ringraziare tutti coloro che mi hanno dato il suo AIUTO :applause: :applause: alla prossima
quanto hai pagato per il tagliando?? :-w)

pietro93puleo
Peugeottista curioso

il vecchio tagliando mi ha rubato perchè posso dire solo questo 80 euro + i pezzi (tutti i filtri compreso abitacolo-kit distribuzione-e 4 litri d'olio motul 115euro che mi ha venduto un mio amico che vende ricambi facendomi risparmiare qualche euro mentre quello di ieri 90euro tra filtro acquistato da lui quindi avrà
riempito il prezzo un pò + del suo costo reale + additivo perchè gli iniettori mi ha detto che stavano morendo grazie a quel c....... + manodopera totale 90 euro un pò troppi ma meglio di qualche iniettore che mi sarebbe costato un occhio

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Scusa ma il modo come scrivi è un pò difficile da comprendere... Comunque se ho capito bene, un filtro gasolio, un aggiunta di additivo e manodopera da un meccanico non Peugeot ti sono costati 90€? Se è cosi, ti hanno rubato i soldi di nuovo..

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”