PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Messaggio da enrico pietro »

e lo so anchio mi sono fatto le tue stesse domande :scratch: ma purtroppo pare che se hai tutto in regola hai buone chance ,io infatti sto valutando di fare l'estensione di garanzia ,altrimenti lo pigli in quel posto :silent: :mad: :mad: ciaooooooooooo
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

dome207
Peugeottista curioso

Messaggio da dome207 »

Saluto tutti i possessori e non della 207, bella macchina ma con ESP/ASR in panne, brevemente cito la mia micro avventura con la mia 207 acquistata 10/08/2009 in conc, la spia della fantomatica spia mi si è accesa bensì dopo 4 mesi dall'acquisto e immediatamente senza preavviso mi sono precipitato al conc, che preso visione del problema mi fissa un appuntamento di controllo. Ovviamente la spia della fantomatica anomalia nei primi 4 mesi si era accesa due volte e dopo aver spento e riacceso l'auto è andata via, la terza comparsa è andata in officina. Dal primo intervento effettuato il problema a carta è stato imputato all'impianto elettrico; cito intervento : 1-Diagnosi e ricerca guasti, 2-Controllo circuito elettrico, 3-Riparazione fascio, intervento effettuato il 13-01-2010, in officina autorizzata PEU, auto tutto OK sono contento MA.......... :scratch: Questa mattina 12-05-2010 la spia dinuovo accesa stesso problema. auto non ancora tagliandata.......lascio a voi la parola xkè io ne ho poche.......... :frown: Grazie
Peugeot....Real Emotions
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

ciao di parole ne ho poche anchio :mad: :mad: comunque posso solo dirti di passare in conce e sentire cosa ti dicono da quel che ho capito l'auto non ha neanche un anno e se propio c'è da cambiare sto cavolo di blocco idraulico almeno è in garanzia #-o tienici aggiornati
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Messaggio da Danilovic.83 »

sono andato a fare il tagliando e Il mio concessionario mi ha detto che il blocco lo cambiano anche fuori garanzia, a patto di tagliandare l'auto sempre da loro...!!!!!1 Qlc serio esiste ancora!!!!!! :D :D :lol: :lol:
Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

invece il mio mi ha detto che se è fuori garanzia caccia la grana :mad: :mad: :mad: :mad:
speriamo che esca qualcosa di ufficale :scratch:

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Messaggio da Danilovic.83 »

Kryss ha scritto:Per Francy, la mia auto è fuori garanzia ufficiale Peugeot, per farmi cambiare il pezzo, ho portato l'auto da un concessionario peuget, gli ho fatto presente che il problema è frequentissimo nelle 207 del 2007.
L'importante è aver fatto tutti i tagliandi in un centro ufficiale peugeot, altrimenti la peugeot non convalida la riparazione in garanzia dell'anomalia esp/asr.
Io pago solo la manodopera e l'olio freni, in totale 160 euro, altrimenti dovevo pagare 1300 euro. :drunken: :drunken:
Confermo!!!
Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca

elenanoemi
Peugeottista curioso

Messaggio da elenanoemi »

Ciao Ragazzi anch'io ho lo stesso problema con la spia ESP ,sono andata in conc Peugeot e visto che la mia 207 e' del 2007 mi ha detto che la garanzia essendo scaduta da 1 anno non potevano fare niente in nessun modo,poi mi sono iscritta a questo forum e grazie a voi e con i vostri suggerimenti,mi e' venuta la carica di ritornarci ancora e gli ho detto che non sono il primo caso, ma e' un difetto che ha questo tipo di macchina ( prima non lo sapevo) e cosi,questo 3 giorni fa mi ha detto che si informava di nuovo con la sede Peugeot,infatti mi ha richiamato subito e mi ha detto che me la facevano in garanzia a patto che avevo fatto da loro il tagliando e che mi pagavo io manodopera e olio freni.Va beh per tagliare corto ieri gliel'ho gia' portata e me la danno tra una settimana.Meno maleeeee!!! :D :lol: :o

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

meno male son contento per te :D

dome207
Peugeottista curioso

Messaggio da dome207 »

Rieccoci dopo il controllo al conc, tutto ok tranne un errore di comunicazione tra le centraline, :scratch: dico guarda un po l'auto è già stata in conc xkè non avete eseguito la sost? risp. dovevamo eseguire prima i controlli effettuati prima di avviare la procedura di sostituzione autorizzata dalla peugeot. Speriamo sia l'ultima andata al conc, da premettere che il primo tagliando ancora non l'ho fatto. Speriamo bene vi terrò aggiornati :shock:
Peugeot....Real Emotions
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

ma la prima volta hanno constatato solo l'anomalia tra le centraline e cosa hanno fatto? adesso torni perchè ti è riapparso il famoso errore ?scumami ma non ho capito bena la tue avventura :?

dome207
Peugeottista curioso

Messaggio da dome207 »

:) Saluto tutti i peugeottisti, eccomi ritornato per tenervi aggiornati sulla vicenda della mia 207 nuova ancora non tagliandata. questa mattina sono andato al conc, di buon mattino, sembrava che fossero ansiosi di provare con quest'altra soluzione, e dopo avergli lasciato la macchina tempo venti minuti il meccanico mi riporta le chiavi e mi dice tutto OK. Bellissimo velocissimi cosa è stato fatto, è stata sostituita la centralina di controllo motore l'ha chiamata così.... Spero si siano risolti tutti i problemi, alla prossima. :scratch:
Peugeot....Real Emotions
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.

a.berti
Peugeottista curioso

Messaggio da a.berti »

Ciao ragazzi anch' io ho lo stesso problema, oggi appena avviata la macchina mi si è accesa la spia anomalia sistema esp asr :mad: , oggi pomeriggio vado in concessionaria a vedere cosa mi dicono. Vi ringrazio delle info che ho trovato sull'argomento e vi terro aggiornato sulla sistuazione.
ex peugeot 405, ex punto hgt.
207 1.6 hdi xs blu recife, clima automatico, sensore pioggia, esp, dischi tar-ox G88, frizione rinforzata, cerchi mak da 17, molle Eibach pro kit, ammortizzatori Bilstein B8, rimappa, defappata, esclusione EGR, spoiler GTI, battitacco alluminio.

Alexander207
Peugeottista curioso

Messaggio da Alexander207 »

Ragazzi ciao a tutti anche a me mi e venuto questo probblema annomalia esp e mi e scaduta la garanzia un mese fa sono andato alla conc e mi ha detto di venire il 28 giugno e si guarda di cosa si tratta perche mi a detto che puo esse solo il sensore o il contatto dei stop......
Secondo voi mi farrano storie anche se ho la garanzia scaduta un mese fa???????????'

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

se constatano che si deve cambiare e hai la garanzia scaduta forse ci provano a fartelo pagare per intero
ma forse hai qualche chance ;-)

Alexander207
Peugeottista curioso

Messaggio da Alexander207 »

Speriamo bene allora..............

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”