PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A tutti i possessori del 1.6 hdi 110 fap : Fuliggine turbina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Marco1988
Peugeottista novello

Re: A tutti i possessori del 1.6 hdi 110 fap : Fuliggine turbina

Messaggio da Marco1988 »

lvka ha scritto:ciao io sono un possessore di una 207 1600 hdi fap 90cv e guardando le foto che sono state postate mi e venuto un dubbio premetto che anche io o la fuligine sulla turbina e o gia cambiato il corpo farfallato che buttava olio sul carter del fap che non e bello ma la cosa curiosa che guardando la foto del mio motore e molto diversa dal 90 cv che e stata postata.....ma assomiglia spiaccicato al 110cv turbina grossa ugguale manicotto morbido anziche rigido come e presente nella foto del 90cv...qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?non e che mi so trovato il motore della 110cv anzi che del 90 :lol:
ma questo è il motore 110 cv :shock: :shock: :shock:
Peugeot 207 1.6 hdi 109 Cv XSI con Fap del 2007

andrewthefox
Peugeottista curioso

Re: A tutti i possessori del 1.6 hdi 110 fap : Fuliggine turbina

Messaggio da andrewthefox »

buonasera a tutti , io ho una 110 cv 1600 hdi con fap ed è già la terza volta che mi dicono che cambiano una fascetta sotto sul fap, che è quella che si danneggia causa pressione e fa uscire la furiggine, provocando mal odore in abitacolo. Possibile che non ci sia un richiamo ufficiale peugeot?
Grazie Andrea
PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”