A quanto ne so la garanzia opzionale si rinnova al termine dei 2 anni, così m'è stato riferito.bibbibbo ha scritto:Ok, prova a rinnovare la garanzia opzionale adesso. Ci scommetto che non te la passano. Così come la bocciano in caso di garanzia opzionale inclusa con il finanziamento. Tra parentesi Peugeot non è obbligata a stipulare un'altra garanzia al di fuori dei 2 anni obbligatori per legge. In altra parte del forum se ne è già discusso.domusicman ha scritto:bibbibbo ha scritto:domusicman ha scritto: Inoltre mi ha detto che la garanzia dura 2 anni, ma al termine di questi si potrà benissimo estendere ad altri 2 anni... Infatti questo non può avvenire solo per le auto che hanno fatto montare in separata sede il gpl (anche se mediante loro riferimenti e indicazioni)...
Attualmente per le Peugeot 207 gpl non è prevista la garanzia opzionale per altri 2 anni al termine della garanzia contrattuale. La Peugeot sta esaminando la cosa e probabilmente se verrà attivata in futuro ci saranno delle modifiche sul chilometraggio e sul costo della garanzia opzionale (maggiorato, chiaramente...)
Ma scusa, non so.... parlo koreano?!
Ti ho detto che a "Palermo" responsabile dipendente peugeot mi ha detto che la garanzia al termine dei 2 anni viene rinnovata, punto e basta!![]()
A me interessa che lo facciano, che poi a voi abbiano detto che non è possibile non so che farci!!!!
A me sia il venditore, che il resp. della concessionaria al momentod ella consegna del veicolo hanno detto: Ma chi le ha detto queste fesserie?!
Io: le ho lette su un forum di utenti peugeot..
e lui: beh, è una emerita fesseria... peugeot non rinnova garanzia solo per coloro che hanno fatto montare l'impianto gpl per i fatti loro, o successivamente all'acquisto su direttive peugeot...(anche se ha consigliato peugeot dove montarlo)
Se l'ha acquistata così com'è ha diritto per legge a 2 + 2....
![]()
Di conseguenza non so che dirvi... la mia era un'affermazione non una domanda
per quanto riguarda il finanziamento non lo so perchè l'ho pagata in contanti, quindi non so che dirti....
Lo so che non è obbligata per legge, ma.. (riportandoti ciò che m'hanno detto) peugeot applica questa condizione a tutti i suoi veicoli e non sussiste giuridicamente il motivo per cui sul gpl non dovrebbe rinnovarla.
So che se n'è già discusso in altro thread, ho letto tutto... ma qui a Palermo m'hanno detto così.... non so che dirti

P.s. P.s. (Ripeto per tutti) non mi funziona il sito servicebox per vedere le componenti.... volevo i contorni cromati dei faretti fendi, dea applicare sulla xline, 9682 R3 con questo codice, ma la sezione delle immagini non funge... sapreste dirmi perchè?
Oltretutto a voi hanno richiesto anche di camminare a benzina i primi 5 giorni, senza abilitarvi l'impianto gpl?!