PS: ti suggerirei in oltre di far fare dopo la sostituzione gruppo abs anke una diagnostica della centralina e secondo il kilometraggio una messa a punto!danyo78 ha scritto:ATTENZIONE non farti fregare, se è in garanzia devono riparartela a costo solo del cambio olio freni, (materiale di consumo) mentre se è fuori garanzia devi puntare sul fatto ke è un difetto ke peugeot sa di avere riscontrato su diverse 207 e quindi deve assolutamente venirti incontro, a costo di citarli.peugeot207..HDI90CV ha scritto:Ciao....
Anche io sto avendo questo problema....
Ho chiesto in giro ed ho fatto fare molte diagnosi senza riuscire a capire quale fosse il problema.
GRAZIE, adesso mi organizzo subito per farmi risolvere il problema.
P.S. C'è da dire che la mia 207 è ancora in garanzia!!!!!
il problema sta nel blocco abs e deve essere sostituito completamente, costo complessivo 1200/1300 euro circa!!
Peugeot sa ke è un problema riscontrato su una partita di auto d circa 2 annetti fa, e infatti a quanto pare stanno inserendo man mano ke si verificano i problemi, un blocco abs con il problema risolto!
Non son un gran numero di auto difettate, dunque peugeot nn ha reputato opportuno richiamare le auto in concessionaria, ma sta preferendo ripararle man mano ke si verificano le anomalie!!!
spesso (considerato il costo) cercano di cambiare altri pezzi, Come hanno fatto con me cambiandomi la prima volta una centralina DS (credo si kiami)
e subito dopo 2 mesi l anomalia è ovviamente ricomparsa!