PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia sistema antinquinamento su 207 thp feline benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
SILVER!
Peugeottista appassionato

Re: anomalia sistema antinquinamento su 207 thp feline benzina

Messaggio da SILVER! »

grazie intanto...certo che non essere neanche capaci a fare un tubo di 25 cm senza problemi fa ridere...pero fa piangere sapere che per un pezzettino cosi si deve smontare tutto il davanti per cambiarlo perchè altrimenti non ci si arriva.... :thumbdown:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

tutti coloro che hanno problemi alla distribuzione vadano su questo sito http://distributionthp.free.fr/index.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... ew_ita.php traducetelo in italiano e mandate una mail coni vostri problemi e quanto avete pagato forza uniti ce la faremo
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

link corretto: http://distributionthp.free.fr/index.ph ... ew_ita.php" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

RamseyRam
Peugeottista curioso

Messaggio da RamseyRam »

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 03&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

Un autre lien direct masi cette fois..sur FACEBOOK et sur votre bannière: Exprimez vous ici...c'est permis!!
AVARIES ET CASSES DU THP--> FACEBOOK : " Pour que PSA/BMW prennent en charge avaries & casses du THP - GTI/RC" Mon nom est Médéric MAZE (Poitiers - 86000 Vienne- France)

Kryss
Peugeottista curioso

Messaggio da Kryss »

Allora continuo a parlarvi della mia odissea, macchina oramai ferma da 25 giorni, il problema naturalmente è irrisolto.
Cambio di 4 bobine per un totale di 260 euro, perchè la centralina le aveva segnalate come guaste, ma neanche questo ha sistemato l'anomalia antinquinamento, fasatura del motore con cambio di paracatena etc altre 280 euro di lavoro che non ha sistemato il problema, ora si prova a cambiare la pompa della benzina ( se risolve il problema la tengo, altrimenti il capo officina me la leva via e rimette la mia per fortuna ) comunque sono altri 360 euro.
Cara peugeot hai rotto veramente le palleeeeeeeeeeeeee è possibile che per una c.zzo di spia io debba tenere un auto ferma 25 giorni e cacciare fuori soldi ogni giorno...?
Se qualcuno ha dei consigli da darmi si faccia avanti...

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Purtroppo,proprio ieri,ne ho saputa un'altra...molte 207 hanno sti problemi per colpa della centralina e non tanto dei componenti esterni!
Molto spesso accendono spie e rilevano anomalie inesistenti!
Anche la mia lo fa,ma avendo montato 2 centraline sportive,non m'interessa più di tanto!Il giorno che mi stufo di vedere spie accese,cambierò quella ciofeca di centralina!

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

A me ieri hanno fatto un nuovo aggiornamento della centralina...Per ora sembra vada ok.... [-o< [-o< [-o<
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Kryss
Peugeottista curioso

Messaggio da Kryss »

a me han detto che la centralina è già stata aggiornata, non so più che pesci pigliare...
finirò per andare alla associazione consumatori e denunciare il tutto...

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

forse non avete capito che la peugeot sta facendo come la fiat nella guerra del 44 si sta impolpando i nostri soldi per finanziare la guerra del governo francese in libia sarkozy ha chiesto aiuto economico a tutte le grandi aziende francesi e noi ne paghiamo i danni ribadisco prima e ultima peugeot
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

La 207 THP ha problemi dal 2007, quando è nata, non sono stati mai fatti richiami.. ora dare la colpa agli aiuti economici per la guerra non mi pare molto calzante..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

si sa dal 2005 che la francia avrebbe dichiarato guerra alla libia

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:ontopic: : :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

RamseyRam
Peugeottista curioso

Messaggio da RamseyRam »

niko83 ha scritto:si sa dal 2005 che la francia avrebbe dichiarato guerra alla libia
[-( Vraiment Hors du sujet..mais quel rapport? c'est fantaisiste et franchement, Peugeot à d'autres guerres à mener...comme celle qui nous oppose
AVARIES ET CASSES DU THP--> FACEBOOK : " Pour que PSA/BMW prennent en charge avaries & casses du THP - GTI/RC" Mon nom est Médéric MAZE (Poitiers - 86000 Vienne- France)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:ontopic: :
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

aaron 207 lemans
Peugeottista curioso

Messaggio da aaron 207 lemans »

ecco la mia storia:
ho comprato una 207 lemans 1.6 turbo 175 cv per i primi 6 mesi da dio,poi a 20.000 km ho fatto il tagliando e da lì.........L'INFERNO!!!!..........ha cominciato con anomalia sistema antinquinamento con perdita di potenza,l'ho portata alla concess.mi hanno azzerato l'errore dalle centraline,ma dopo 2 settimane la stessa cosa;si accendeva la spia del motore e mi segnalava l'anomalia al sistema antinquinamento.......la portavo la ,mi azzeravano le centraline;per 2 settimane ok e poi al punto di prima....
insomma..dopo quasi 3 anni sono ancora nella stessa situazione,anzi,peggio, dato che adesso la mia macchina è in giardino ferma con il turbo inchiodato e un cilindro non funzionante; garanzia è finita e la peugeot non vuole più intervenire sulla vettura.
ho provato anche a scrivere una lettera trammite l'avvocato, ma dato che ,tutte le volte che azzeravano le centraline non mi rilasciavano niente di scritto;alla peugeot italia la mia macchina risulta come sempre funzionante e il massimo che sono riuscito ad ottenere è:il ritiro della mia macchina con una valutazione di 1500 euro in più del suo valore(tirando fuori un'altra peugeot ovviamente)....
vi prego aiutatemi...mandatemi la vostrie storie così da poter provare il difetto della macchina e tentare una causa contro la peugeot.
grazie

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”