....forse ci sarebbe più di qualche motivo per lamentarsi ?Daber_599 ha scritto:Mi sembra che tommy avesse frequentato il concessionario di tavagnacco.. se è quello non mi stupisco di nulla...
Aggiungo un mio punto di vista a riguardo:
A volte serve a poco lamentarsi se poi in primis si fa poco per far cambiare le cose. Come ?
Scrivendo lettere di lamentele ovviamente motivate e possibilmente documentate direttamente a Peugeot Italia.
Il mandato va mantenuto e meritato. Non è scontato che una volta preso non lo si perderà più anzi tutt'altro.
Un'informazione che mi è giunta è quella tutti i corsi sulle diagnostiche computerizzate, relative la meccatronica del veicolo saranno rivolte esclusivamente a personale almeno diplomato delle varie assistenze.
Questo da parte della casa è un ulteriore sforzo per creare professionalità, perché purtroppo ci sono ancora in giro meccanici che di elettronica applicata all'automobile masticano praticamente poco o niente e a questi hai voglia a spiegargli cos'è per esempio l'effetto Hall piuttosto che un iniettore piezoelettrico ecc. ecc.
Di certo c'è che se la maggior parte imita lo struzzo i risultati negativi ricadono inevitabilmente su tutti.
A riguardo nell'apposita sezione avevo formulato una proposta rivolta allo staff.....