allora mi spiace ma benvenuto nel club
datronde il codice errore che avevi ricevuto parlava chiaro, purtroppo...non resta di vedere che ti risponde peugeot
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
se interessati Riconfermo la famosa anomalia del blocco idraulico lo cambiano fuori garanzia a patto di fare i tagliandi sempre da peugeot... e mi ha detto ke il 175 cv nn dovrebbe avere qst problema....
Peugeot 205GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria) FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca
a ecco, a patto di avere sempre fatto i tagliandi da peugeot, proprio come mi hanno detto a me (te l'hai presa da Cuneo3?), inpiu mi hanno detto che Se hia fatto i tagliadni da loro, Se la macchina non ha piu di 36mesi, allora pagano tutto loro, mentre Se la macchina ha piu di 36mesi rimborsano solo la metà, sempre Se hai fatto tutti i tagliandi in concessionaria...somma, troppi Se
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
MA io lo presa da Baravalle a mondovi... e mi ha detto ke paghi solo l'oliod ei freni... nn c'è una scadenza su quuel problema li... almeno mi sembra...
Peugeot 205GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria) FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca
caro flea me la tengo cosi....1300 euro so parecchi.......
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato "Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia."(JAMES DEAN) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
mi hanno detto che senza aber effettuato i tagliandi anche dopo garazia la peugeot non rilasciva tra parentesi il permesso per avere la garanzia del pezzo...quindi sono fregato........
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato "Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia."(JAMES DEAN) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
stesso problema spia accesa ESP ( Peugeot 207 SW 1.6 HDi 110CV Fap XS Ciel )
portata da concessionario peugeot di Massa ( loro mi hanne detto che non dovrebbero esserci problemi magari ci sara' da pagare un 200/250 euro a fronte di 1500-1700 )
la macchina ovviamente è fuori garanzia da 5/6 mesi sempre tagliandi peugeot....in attesa di avere una risposta da Peugeot [-o<
ciao pippofelice
i tagliandi che hai fatto in peugeot sono stati fatti nei tempi richiesti dalla casa nello specifico quello dei 40mila o l' hai fatto al raggiungimento quel kilometraggio?
a me hanno fatto storie perchè il tagliando dei 40mila l' ho fatto al raggiungimento del kilometraggio ma fouri di qualche mese dal tempo indicato!
potresti chiedere alla tua concessionaria se questo può avere valenza nel rifiutare il passaggio anche in parte del pezzo in garanzia???
grazie
ciao
A me il problema si è presentato ormai quasi 2 anni fa e fortunatamente qualche giorno prima della scadenza della garanzia! E' vergognoso che non abbianio preso provvedimenti su un evidente difetto si fabbricazione!
Anche a me è sorto lo stesso problema, l'unica cosa che io ho fatto solo il 1° tagliando in peugeot, gli altri li ho fatti dal mio meccanico di fiducia. Occhio che c'è la legge "monti" che consente di effettuare i tagliandi presso i propri meccanici di fiducia. L'IMPORTANTE è farsi rilasciare il certificato di conformietà dei lavori, in cui il meccanico attesta di aver effettuato tutti i controlli previsti a determinati km. Per esempio a 30.000 km vanno cambiati "PER FORZA" le pasticche dei freni. CMQ anche a me hanno chiesto 1200 €. Posso solo dire che in FUTURO NON INTENDO COMPRARE ALTRE AUTO PEUGEOT. Sono belle auto e tutto ma non possono trattarci così.
P.S. Sapete perchè ho effettuato solo il 1° tagliando in peugot???
Perchè dopo aver speso 270€ ho scoperto che non mi hanno cambiato neanche l'olio. Avrei dovuto far causa alla peugeot o meglio all'officina dove ho effettuato il tagliando, però RISCHIAVO DI PERDERE LA CAUSA, in quanto non posso dimostrare il tutto!!!! DOPO IL DANNO LA BEFFA!!!!!
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90CV @ 135 CV 0-100 8sec... SENZA FUMO!!!Terminale con tubo separato e consecutivo interno GARRET GT 1548V ANTONIO