Ok vedi tePeLLe86 ha scritto:Ok Gian.
A questo punto non chiedo neppure di fare il cambio dell'olio del cambio. Faccio fare solo il liquido freni extra tagliando.
Ciao

Ok vedi tePeLLe86 ha scritto:Ok Gian.
A questo punto non chiedo neppure di fare il cambio dell'olio del cambio. Faccio fare solo il liquido freni extra tagliando.
A mio avviso è un buon prezzoPeLLe86 ha scritto:Eccomi a lavoro fatto.
Ho speso 420 euro (manodopera inclusa) per:
- kit distribuzione con pompa dell'acqua + liquido radiatore
- cinghia servizi
- tagliando completo di filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, filtro gasolio, olio motore, liquido freni
- supporto di plastica da 20 euro sostituito perché rovinato
Che dite?
Il supporto dei tubi di ricircolo dei gas di scarico che vanno alla turbina. Quando hanno cambiato il filtro dell'aria hanno visto che era cotto tale supporto e me l'hanno sostituito.Francoduezerosette ha scritto:Solo una cosa, ma a cosa si riferisce il supporto di plastica da 20 euro sostituito?
Considera che non sono pezzi originali, ovviamente.Gian ha scritto:A mio avviso è un buon prezzoPeLLe86 ha scritto:Eccomi a lavoro fatto.
- cinghia servizi
- tagliando completo di filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, filtro gasolio, olio motore, liquido freni
Che dite?
Moolto intelligente aver fatto sostituire il liquido freni
Non ha importanza se non sono originali.PeLLe86 ha scritto:Considera che non sono pezzi originali, ovviamente.Gian ha scritto:A mio avviso è un buon prezzoPeLLe86 ha scritto:Eccomi a lavoro fatto.
- cinghia servizi
Che dite?
Moolto intelligente aver fatto sostituire il liquido freni