PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portellone baule 207 rumoroso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Diego70
Peugeottista curioso

Re: Portellone baule rumoroso

Messaggio da Diego70 »

a parte il sigillante...gli stessi lavori li ho fatti anch'io ma per ora risolvo solo temporaneamente poi il fastidio ritorna....ci sto comunque studiando sopra...se trovo soluzioni efficaci le posterò...sperem ;-)
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto

consegna a contratto 31/05/2017

altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax

ADEN207
Peugeottista novello

Messaggio da ADEN207 »

salve a tutti :D , anche io ho lo stesso problema :sad7: ora provo a fare come dite,svitare i gommini :neutral: poi vi saprò dire :-k comunque se posso consigliare non togliete la vaschetta porta crik e la ruota di scorta [-X l'ho già fatto io tante volte per la disperazione :banghead: del rumore che ha volte è proprio fastidioso, ma inutilmente,poi ho imbottito anche il triangolo con della gomma piuma pensando che era quello :-k ( non togliete nemmeno il triangolo [-X )invece niente :pale:!!
p.s. anche voi avete la valigetta del triangolo in bauliera incastrata tra i sedili posteriori :shock: ??? si poteva fare meglio :thumbdown:
=====PEUGEOT 207 GTI=====(QUI)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====

ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ADEN207 ha scritto:salve a tutti :D , anche io ho lo stesso problema :sad7: ora provo a fare come dite,svitare i gommini :neutral: poi vi saprò dire :-k comunque se posso consigliare non togliete la vaschetta porta crik e la ruota di scorta [-X l'ho già fatto io tante volte per la disperazione :banghead: del rumore che ha volte è proprio fastidioso, ma inutilmente,poi ho imbottito anche il triangolo con della gomma piuma pensando che era quello :-k ( non togliete nemmeno il triangolo [-X )invece niente :pale:!!
p.s. anche voi avete la valigetta del triangolo in bauliera incastrata tra i sedili posteriori :shock: ??? si poteva fare meglio :thumbdown:
si anche a me... 8-[
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

mik207
Peugeottista appassionato

Messaggio da mik207 »

Quei rumorini posteriori sono una tortura quando guido senza stereo mi fanno diventare matto... :mad:! x nn parlare delle vergogna ke provai l'altro giorno facendo una strada nn asfaltata tipo pavè cn la macchina del mio amico (una clio :pukeright: )ebbene su quella strada la mia dà il meglio d sè ina quanto a rumorini invece la sua niente...confort totale!Cmq mi sembra ke qualche rumore proviene ank dalle porte posteriori :!:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

raga giusto per tranquillizzarci un momento tutti, vi dico che ho fatto un giro sul forum della grande punto ( anzi mi ci sono perfino iscritto :mrgreen: :mrgreen: ).... Vi posso garantire ( ma potete benissimo constatare dando una sbirciatina veloce veloce :-w) ) che noi dobbiamo ritenerci davvero dei "fortunati". [-o<
Gia' è davvero cosi', perchè oltre a questo "toc toc " ( nemmeno tanto invadente ), ed ad un leggero scricchiolio del cassettino portaoggetti ( almeno il mio, ma è davvero tollerabilissimo :-$ ), altri grossi problemi in merito a rumori sinistri e scricchiolii vari, nemmeno l'ombra.
Chi ha scelto il made in italy, sta veramente messo da culo ( e scusate il termine :mrgreen: ). hanno postato discussioni infinite, su rumori e scricchiolii che provengono da ogni parte dell'auto: montanti, cruscotto, sedili, portiere, cofano, piantone sterzo, leva cambio serrature.....insomma chi piu' ne ha piu' ne metta. La cosa pazzesca, è che alla fine, ne elimini uno, e ne vengono a galla altri dieci....
Tutto questo, per buttare un piccolo secchio d'acqua, su quello che alla fine sta per diventare un incendio, ma che secondo me, dopo aver letto i post dei ns cugini della fiat, è solo un fuocherello piccolo piccolo.
Questo per dovere di cronaca..... :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

per questo motivo io ho acquistato peugeot... per gli scricchiolii....(e anche per la bellezza dell'auto)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

blueboy ha scritto:raga giusto per tranquillizzarci un momento tutti, vi dico che ho fatto un giro sul forum della grande punto ( anzi mi ci sono perfino iscritto :mrgreen: :mrgreen: ).... Vi posso garantire ( ma potete benissimo constatare dando una sbirciatina veloce veloce :-w) ) che noi dobbiamo ritenerci davvero dei "fortunati". [-o<
Gia' è davvero cosi', perchè oltre a questo "toc toc " ( nemmeno tanto invadente ), ed ad un leggero scricchiolio del cassettino portaoggetti ( almeno il mio, ma è davvero tollerabilissimo :-$ ), altri grossi problemi in merito a rumori sinistri e scricchiolii vari, nemmeno l'ombra.
Chi ha scelto il made in italy, sta veramente messo da culo ( e scusate il termine :mrgreen: ). hanno postato discussioni infinite, su rumori e scricchiolii che provengono da ogni parte dell'auto: montanti, cruscotto, sedili, portiere, cofano, piantone sterzo, leva cambio serrature.....insomma chi piu' ne ha piu' ne metta. La cosa pazzesca, è che alla fine, ne elimini uno, e ne vengono a galla altri dieci....
Tutto questo, per buttare un piccolo secchio d'acqua, su quello che alla fine sta per diventare un incendio, ma che secondo me, dopo aver letto i post dei ns cugini della fiat, è solo un fuocherello piccolo piccolo.
In parte ti do ragione, ma io non ho comprato un’auto da oltre 18.000 euro pubblicizzata come silenziosissima ( e ricordo che su questa cosa hanno puntato molto per lanciarla e anche per vendermela quando l’avevo provata prima di confermarla) per poi ritrovarmi un portellone chiacchierone e un’officina che mi liquida dicendomi che “è normale”. Certo siamo più fortunati (o più lungimiranti) rispetto a chi ha acquistato una fiat, ma non mi ha mai confortato il maggior disagio degli altri, mi sembra meschino sollevarsi sulle maggiori disgrazie altrui. Non è certo questo il caso visto che stiamo parlando di rumori di auto e non della fame nel mondo, ma questo è il mio approccio ai problemi di qualsiasi natura essi siano. Io analizzo quel che mi riguarda. Poi che non sia un difetto mortale sono d’accordo, c’è di peggio e tutto sommato per ora rimango soddisfatto della mia 207. ;-)
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

Duke80
Peugeottista curioso

Messaggio da Duke80 »

blueboy ha scritto:raga giusto per tranquillizzarci un momento tutti, vi dico che ho fatto un giro sul forum della grande punto ( anzi mi ci sono perfino iscritto :mrgreen: :mrgreen: ).... Vi posso garantire ( ma potete benissimo constatare dando una sbirciatina veloce veloce :-w) ) che noi dobbiamo ritenerci davvero dei "fortunati". [-o<
Ah eccoti finalmente!

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Duke80 ha scritto:Ah eccoti finalmente!
...cioè?? :scratch:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

ivanoborsa ha scritto:
In parte ti do ragione, ma io non ho comprato un’auto da oltre 18.000 euro pubblicizzata come silenziosissima ( e ricordo che su questa cosa hanno puntato molto per lanciarla e anche per vendermela quando l’avevo provata prima di confermarla) per poi ritrovarmi un portellone chiacchierone e un’officina che mi liquida dicendomi che “è normale”. Certo siamo più fortunati (o più lungimiranti) rispetto a chi ha acquistato una fiat, ma non mi ha mai confortato il maggior disagio degli altri, mi sembra meschino sollevarsi sulle maggiori disgrazie altrui. Non è certo questo il caso visto che stiamo parlando di rumori di auto e non della fame nel mondo, ma questo è il mio approccio ai problemi di qualsiasi natura essi siano. Io analizzo quel che mi riguarda. Poi che non sia un difetto mortale sono d’accordo, c’è di peggio e tutto sommato per ora rimango soddisfatto della mia 207. ;-)
Il mio non vul'essere un discorso del tipo "siamo fortunati, pensiamo a chi sta peggio", anche se poi, scusate la franchezza, poi cosi' tanto fuori luogo non sarebbe....
L'universo del segmento "B", è costellato da centinaia di modelli con centinaia di sfaccettature. Siamo stati sicuramente in "gamba" ad orientare il ns fiuto verso un auto che fino ad ora ci ha dato grandi soddisfazioni e qualche piccolo guaio.
Ora non me ne vogliate, anche perchè io come tanti, ha scelto questo tipo di vettura, badando anche al prezzo ( visto che campo di stipendio....e pure miserrimo :pukeright: ), ma l'auto iper-prestante, supersilenziosa e bella, sfolgorante ed indistruttibile, di certo non si acquista con il budget che abbiamo ammortato noi [-X ....tutto questo perchè non vorrei che il mio modo di pensare, debba poi essere "giudicato"meschino [-X [-X [-X ; ma solo una visione piu' reale, di quelle che sono, poi le cose che ci circondano.....
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

blueboy ha scritto: non vorrei che il mio modo di pensare, debba poi essere "giudicato"meschino [-X [-X [-X ; ma solo una visione piu' reale, di quelle che sono, poi le cose che ci circondano.....
Assolutamente non giudico il tuo modo di pensare, non intendevo certo darti del meschino e se hai capito questo ti chiedo scusa, dicevo solo che in generale lo ritengo sbagliato. Figurati che certe volte danzerei sulla tomba di qualcuno, ma parlo di casi estremi e per cose ben più gravi. E' solo un punto di vista, tutto qua, rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido. O:)
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

mik207

Messaggio da mik207 »

Secondo me questa è stata una disattenzione della peugeot [-( ...ank a me al momento dell'acquisto sottolinearono l'aspetto della silenziosità e del comfort :-w) ...xò io nn ritengo che la 207 ecceda in queste due caratteristiche!x il primo x i ben noti rumorini vari e x il secondo forse un pò troppo rigida x la città e soprattuto per strade colabrodo come quelle delle mie parti :roll: !
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

mik207 ha scritto:Secondo me questa è stata una disattenzione della peugeot [-( ...ank a me al momento dell'acquisto sottolinearono l'aspetto della silenziosità e del comfort :-w) ...xò io nn ritengo che la 207 ecceda in queste due caratteristiche!x il primo x i ben noti rumorini vari e x il secondo forse un pò troppo rigida x la città e soprattuto per strade colabrodo come quelle delle mie parti :roll: !

prendi per una volta l'autostrada...e fatti un 200 300 km minimo...poi vediamo se sei della stessa opinione...le strade del tuo paese nn sono la normalità... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

ivanoborsa ha scritto:
blueboy ha scritto: non vorrei che il mio modo di pensare, debba poi essere "giudicato"meschino [-X [-X [-X ; ma solo una visione piu' reale, di quelle che sono, poi le cose che ci circondano.....
Assolutamente non giudico il tuo modo di pensare, non intendevo certo darti del meschino e se hai capito questo ti chiedo scusa, dicevo solo che in generale lo ritengo sbagliato. Figurati che certe volte danzerei sulla tomba di qualcuno, ma parlo di casi estremi e per cose ben più gravi. E' solo un punto di vista, tutto qua, rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido. O:)
Ci mancherebbe...nessuna scusa [-o< ....no problem :mrgreen: ....sono due modi di approcciare le situazioni in maniera differente, null'altro :mrgreen: .....Se non fosse cosi', questo bel posto dove le nostre idee si confrontano, non si chiamerebbe forum :mrgreen:
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

mik207

Messaggio da mik207 »

Flea86 ha scritto:
mik207 ha scritto:Secondo me questa è stata una disattenzione della peugeot [-( ...ank a me al momento dell'acquisto sottolinearono l'aspetto della silenziosità e del comfort :-w) ...xò io nn ritengo che la 207 ecceda in queste due caratteristiche!x il primo x i ben noti rumorini vari e x il secondo forse un pò troppo rigida x la città e soprattuto per strade colabrodo come quelle delle mie parti :roll: !

prendi per una volta l'autostrada...e fatti un 200 300 km minimo...poi vediamo se sei della stessa opinione...le strade del tuo paese nn sono la normalità... :thumbleft:
Io l'autostrada la prendo xò il confort e la silenziosità si dovrebbero avere ank nelle condizioni più difficili e nn solo in quelle senza disconnessioni o avvallementi!purtroppo x la maggior parte del tempo mi muovo in città dove l'asfalto nn è perfetto come quello delle autostrade quindi per me il fastidio è rilevante!nn credo che al tuo paese le strade siano tutte perfette!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”