PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione frecce all'apertura delle porte dall'interno
Re: Accensione frecce all'apertura delle porte dall'interno
ma forse è una cosa che viene montate in alcuni stabilimenti he magari producono per paesi in cui è obbligatorio questa cosa!!!
la mia mai fatta!!
la mia mai fatta!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Infatti neanche la mia...mang15480 ha scritto:ma forse è una cosa che viene montate in alcuni stabilimenti he magari producono per paesi in cui è obbligatorio questa cosa!!!
la mia mai fatta!!

A PROPOSITO DELLE FRECCE CHE SI ACCENDONO, L'HO COSTATATO ANCH'IO SULLA MIA 207.
HO NOTATO CHE SE SPEGNI LA MACCHINA, ESTRAI LA CHIAVE ED APRI LA PORTA LE FRECCE SI ACCENDONO, SE INVECE SPEGNI LA MACCHINA ED APRI LA PORTA CON LA CHIAVE ANCORA INSERITA LE FRECCE NN SI ACCENDONO.
BOOBH?
VOI LO AVETE NOTATO??
HO NOTATO CHE SE SPEGNI LA MACCHINA, ESTRAI LA CHIAVE ED APRI LA PORTA LE FRECCE SI ACCENDONO, SE INVECE SPEGNI LA MACCHINA ED APRI LA PORTA CON LA CHIAVE ANCORA INSERITA LE FRECCE NN SI ACCENDONO.
BOOBH?
VOI LO AVETE NOTATO??
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
a questo differenza nn avevo fatto caso...ci devo provare...latcalos ha scritto:A PROPOSITO DELLE FRECCE CHE SI ACCENDONO, L'HO COSTATATO ANCH'IO SULLA MIA 207.
BOOBH?
VOI LO AVETE NOTATO??

- Alexius
- Peugeottista fast&furious
A me nn lo fa ne con contatto inserito ne con contatto disinserito.....bhoooo

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ieri me lo ha rifatto...ma nn ho fatto attenzione in che posizione erano le chiavi...bohhhhhhhh..Alexius ha scritto:A me nn lo fa ne con contatto inserito ne con contatto disinserito.....bhoooo
![]()

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma a te fa sempre così????latcalos ha scritto:A PROPOSITO DELLE FRECCE CHE SI ACCENDONO, L'HO COSTATATO ANCH'IO SULLA MIA 207.
BOOBH?
VOI LO AVETE NOTATO??
p.s. nn scrivere in Maiuscolo...

a me fa sempre cosi', l'ho notato diverse volte.
a te invece lo fa sempre?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
no nn sempre...mah...sinceramente nn saprei spiegarti il motivo del "fenomeno"...latcalos ha scritto:a me fa sempre cosi', l'ho notato diverse volte.

Ieri scendendo dalla macchina ho usato un dito solo per aprire la maniglia di apertura dello sportello e non avendo applicato abbastanza forza la porta non si è aperta ma si è disinserita la chiusura centralizzata (come quando si preme il pulsante sulla consolle) e si sono accese le frecce. Allora ho reinserito la chiusura centralizzata e ho riprovato... stesso risultato. Forse ho scoperto l'arcano: se si tira "velocemente" la maniglia la porta si apre senza lampeggio, mentre se si tira delicatamente e quindi passa una frazione di secondo tra lo sblocco porte e l'apertura allora si accendono i lampeggianti. Ora mi piacerebbe capire a cosa serve... forse è una predisposizione per l'antifurto originale che sulle vetture non dotate si comporta così?
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
secondo me sono dei fenomeni paranormali 

ma mesa che nessuna 207 è immune a questo virus! ho notato che lo fa anche la mia ce l ho da 2mesi e me l ha fatto 2 volte almeno son quelle che ho notato io almeno di notte e piacevole nn vi pare! a me nn dispiace l effetto 

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma se qualcono riuscisse a capire almeno il motivo di questi "lampeggi"...sabina ha scritto:ma mesa che nessuna 207 è immune a questo virus! ho notato che lo fa anche la mia ce l ho da 2mesi e me l ha fatto 2 volte almeno son quelle che ho notato io almeno di notte e piacevole nn vi pare! a me nn dispiace l effetto

quando spegniamo la macchina dopo qualche secondo un relè attacca la modalià di lampeggio freccie alla chiusura e all' apertura. quindi quando poi siamo in macchina, ci fermiamo e spegniamo il motore, se scendiamo subito non succede niente(nessun lampeggio), ma se aspettiamo qualche secondo si attiva quel relè che permette il lampeggio delle freccie che è collegato tramite la bsi alle 4 freccie ed alle serrature/plaffoniere. quindi basta aprire una portiera dall' inteno ed abbiamo lo stesso lampeggio di quando sblocchiamo con il telecomando
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma qual è il significato di sto sistema ancora nn lo riesco a capire!!!a che diavolo serveeeeee..???a niente...mah...massy-77 ha scritto:quando spegniamo la macchina dopo qualche secondo un relè attacca la modalià di lampeggio freccie alla chiusura e all' apertura. quindi quando poi siamo in macchina, ci fermiamo e spegniamo il motore, se scendiamo subito non succede niente(nessun lampeggio), ma se aspettiamo qualche secondo si attiva quel relè che permette il lampeggio delle freccie che è collegato tramite la bsi alle 4 freccie ed alle serrature/plaffoniere. quindi basta aprire una portiera dall' inteno ed abbiamo lo stesso lampeggio di quando sblocchiamo con il telecomando