PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione frecce all'apertura delle porte dall'interno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mang15480
Peugeottista appassionato

Re: Accensione frecce all'apertura delle porte dall'interno

Messaggio da mang15480 »

ma forse è una cosa che viene montate in alcuni stabilimenti he magari producono per paesi in cui è obbligatorio questa cosa!!!
la mia mai fatta!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

mang15480 ha scritto:ma forse è una cosa che viene montate in alcuni stabilimenti he magari producono per paesi in cui è obbligatorio questa cosa!!!
la mia mai fatta!!
Infatti neanche la mia... :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

A PROPOSITO DELLE FRECCE CHE SI ACCENDONO, L'HO COSTATATO ANCH'IO SULLA MIA 207.
HO NOTATO CHE SE SPEGNI LA MACCHINA, ESTRAI LA CHIAVE ED APRI LA PORTA LE FRECCE SI ACCENDONO, SE INVECE SPEGNI LA MACCHINA ED APRI LA PORTA CON LA CHIAVE ANCORA INSERITA LE FRECCE NN SI ACCENDONO.
BOOBH?
VOI LO AVETE NOTATO??

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

latcalos ha scritto:A PROPOSITO DELLE FRECCE CHE SI ACCENDONO, L'HO COSTATATO ANCH'IO SULLA MIA 207.
HO NOTATO CHE SE SPEGNI LA MACCHINA, ESTRAI LA CHIAVE ED APRI LA PORTA LE FRECCE SI ACCENDONO, SE INVECE SPEGNI LA MACCHINA ED APRI LA PORTA CON LA CHIAVE ANCORA INSERITA LE FRECCE NN SI ACCENDONO.
BOOBH?
VOI LO AVETE NOTATO??
a questo differenza nn avevo fatto caso...ci devo provare... ;-)

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

A me nn lo fa ne con contatto inserito ne con contatto disinserito.....bhoooo
:scratch: :thumbright:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Alexius ha scritto:A me nn lo fa ne con contatto inserito ne con contatto disinserito.....bhoooo
:scratch: :thumbright:
ieri me lo ha rifatto...ma nn ho fatto attenzione in che posizione erano le chiavi...bohhhhhhhh.. :silent:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

latcalos ha scritto:A PROPOSITO DELLE FRECCE CHE SI ACCENDONO, L'HO COSTATATO ANCH'IO SULLA MIA 207.
BOOBH?
VOI LO AVETE NOTATO??
ma a te fa sempre così????

p.s. nn scrivere in Maiuscolo... ;-)

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

a me fa sempre cosi', l'ho notato diverse volte.
a te invece lo fa sempre?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

latcalos ha scritto:a me fa sempre cosi', l'ho notato diverse volte.
a te invece lo fa sempre?
no nn sempre...mah...sinceramente nn saprei spiegarti il motivo del "fenomeno"... :neutral: ;-)

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Ieri scendendo dalla macchina ho usato un dito solo per aprire la maniglia di apertura dello sportello e non avendo applicato abbastanza forza la porta non si è aperta ma si è disinserita la chiusura centralizzata (come quando si preme il pulsante sulla consolle) e si sono accese le frecce. Allora ho reinserito la chiusura centralizzata e ho riprovato... stesso risultato. Forse ho scoperto l'arcano: se si tira "velocemente" la maniglia la porta si apre senza lampeggio, mentre se si tira delicatamente e quindi passa una frazione di secondo tra lo sblocco porte e l'apertura allora si accendono i lampeggianti. Ora mi piacerebbe capire a cosa serve... forse è una predisposizione per l'antifurto originale che sulle vetture non dotate si comporta così?
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

secondo me sono dei fenomeni paranormali :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ma mesa che nessuna 207 è immune a questo virus! ho notato che lo fa anche la mia ce l ho da 2mesi e me l ha fatto 2 volte almeno son quelle che ho notato io almeno di notte e piacevole nn vi pare! a me nn dispiace l effetto :lol:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

sabina ha scritto:ma mesa che nessuna 207 è immune a questo virus! ho notato che lo fa anche la mia ce l ho da 2mesi e me l ha fatto 2 volte almeno son quelle che ho notato io almeno di notte e piacevole nn vi pare! a me nn dispiace l effetto :lol:
ma se qualcono riuscisse a capire almeno il motivo di questi "lampeggi"... :thumbdown:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

quando spegniamo la macchina dopo qualche secondo un relè attacca la modalià di lampeggio freccie alla chiusura e all' apertura. quindi quando poi siamo in macchina, ci fermiamo e spegniamo il motore, se scendiamo subito non succede niente(nessun lampeggio), ma se aspettiamo qualche secondo si attiva quel relè che permette il lampeggio delle freccie che è collegato tramite la bsi alle 4 freccie ed alle serrature/plaffoniere. quindi basta aprire una portiera dall' inteno ed abbiamo lo stesso lampeggio di quando sblocchiamo con il telecomando
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

massy-77 ha scritto:quando spegniamo la macchina dopo qualche secondo un relè attacca la modalià di lampeggio freccie alla chiusura e all' apertura. quindi quando poi siamo in macchina, ci fermiamo e spegniamo il motore, se scendiamo subito non succede niente(nessun lampeggio), ma se aspettiamo qualche secondo si attiva quel relè che permette il lampeggio delle freccie che è collegato tramite la bsi alle 4 freccie ed alle serrature/plaffoniere. quindi basta aprire una portiera dall' inteno ed abbiamo lo stesso lampeggio di quando sblocchiamo con il telecomando
ma qual è il significato di sto sistema ancora nn lo riesco a capire!!!a che diavolo serveeeeee..???a niente...mah... :mad: :mad: :mad:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”