Ma hai mai sentito parlare delle Michelin Pilot Sport ?
no ho sempre saputo che la michelin facesse gomme per il confort maggiormente
L'unico handicapp è costano un botto !
Ma, io le ho messe ugualmente ! Sono una favola tengono in curva, sul dritto accellerato, sull'umido, sul bagnato, sul secco, sulle foglie, sull'erba (sia fresca - sia anche su quella appena fumata) !!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Lukevo ha scritto:Ciao a tutti, anke io ho le contact2 ma a parte un consumo abbastanza veloce anke col bagnato mi tengono abbastanza bene cmq credo ke a 20000km siano da buttare come usura
sul bagnato a te tengono????
A me sul bagnato tengono poco meno di cm tengono sull asciutto
Ma non può essere colpa dell'asfalto viscido?? io in una sola curva ho problemi, ma ripeto solo 1, e in quel punto hopensato fosse l asfalto viscido
in alcuni casi potrebbe essere l'asfalto............ però anche a me sull'asciutto tengono abbastanza bene
PS:
però ecco quelle col disegno a V sono più prestazionali sul bagnato?
delle toyo per la nostra le fanno solo Run Flat ma saranno buone?
a me hanno detto che le dunlop (il modello che ho scritto sopra) sono strepitose
Non te lo so dire esattamente perkè non me ne intendo ma credo ke con il disegno a V portino fuori l'acqua, dunque penso ke siano più prestazionali sul bagnato, ma è solo una conclusione, magari mi sbaglio
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè Tessera Club N°: 272 Eccola
Ma hai mai sentito parlare delle Michelin Pilot Sport ?
no ho sempre saputo che la michelin facesse gomme per il confort maggiormente
L'unico handicapp è costano un botto !
Ma, io le ho messe ugualmente ! Sono una favola tengono in curva, sul dritto accellerato, sull'umido, sul bagnato, sul secco, sulle foglie, sull'erba (sia fresca - sia anche su quella appena fumata) !!!
io per la mia ho trovato solo queste
anche se non so cosa significhi "EL" e "RR"
Pilot EXALTO PE2 205/45 ZR17 88W EL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico , RR
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
buongiorno.
ahh solda! ancora sto tira e molla con ste gomme! comprate un'acquascooter che glie dai che è una meraviglia sull'acqua.
secondo me tra tutte quelle che hai elencato non ce ne vale una!
io quoto a calo67.
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
Quoto i consigli ma c'è da dire che le Ultrac diventano assolutamente rumorose... è l'unico vero neo di questa gomma...
Per le Dunlop io ho avuto le SP 9000 e mi ero trovato alla grande... credo che le Sport Maxx siano assolutamente OTTIME!
Attualmente sull'asse anteriore ho le Yokohama C.Drive che sembrano super silenziose e assolutamente buone come tenuta... sul posteriore ho ancora le Ultrac in attesa che finiscano e possa finalmente liberarmene (purtroppo il rumore è diventato quasi insopportabile ).
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
le vredestein le sto adocchiando anch'io ma le continental c'è l'ha il mio collega e dice che si sta trovando alla grande anche sul bagnato però lui le ha montate su una golf v serie con cerchi da 16 e magari avendo un assetto diverso sn buone per la sua......
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Quoto i consigli ma c'è da dire che le Ultrac diventano assolutamente rumorose... è l'unico vero neo di questa gomma...
Per le Dunlop io ho avuto le SP 9000 e mi ero trovato alla grande... credo che le Sport Maxx siano assolutamente OTTIME!
Attualmente sull'asse anteriore ho le Yokohama C.Drive che sembrano super silenziose e assolutamente buone come tenuta... sul posteriore ho ancora le Ultrac in attesa che finiscano e possa finalmente liberarmene (purtroppo il rumore è diventato quasi insopportabile ).
le dunlop sp 9000 sono quelle con il disegno a V giusto?
tu ti ci sei trovato bene in ogni situazione anche sul bagnato?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
michelin NO di nessun tipo e di nessun genere..spalla morbida..prima banchina le hai aperte a metà...gomme dure...e decisamente pessime.
vuoi che tenga? yokohama! certo nn ci farai 50.000 km questo è poco ma sicuro...ma con delle semplici s-drive che nn costano poi così tanto ti diverti di sicuro....
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 .X VEDERLA CLIKKAMI WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
LeonDragon ha scritto:michelin NO di nessun tipo e di nessun genere..spalla morbida..prima banchina le hai aperte a metà...gomme dure...e decisamente pessime.
vuoi che tenga? yokohama! certo nn ci farai 50.000 km questo è poco ma sicuro...ma con delle semplici s-drive che nn costano poi così tanto ti diverti di sicuro....
non credo di poterle montare perche hanno un indice di carico con una Y che non è contemplata nel libretto
Alfa GT Collezione
cmq esistono di tutte le maniere anche in w che dici?
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 .X VEDERLA CLIKKAMI WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
LeonDragon ha scritto:michelin NO di nessun tipo e di nessun genere..spalla morbida..prima banchina le hai aperte a metà...gomme dure...e decisamente pessime.
non credo di poterle montare perche hanno un indice di carico con una Y che non è contemplata nel libretto
e qui ti sbagli Soldatì
l'indice di velocità e carico, possono anche essere diversi da quelli riportati a libretto, purché più alti di quelli previsti http://www.pneus-online.it/indici-caric ... sigli.html" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi sulla tu una volta che monti un codice V o W o anche superiore sei apposto
in genere codici di velocità più alti costano di più, però a volte si trovano anche a prezzi molti simili
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
occhio che un indice di velocità troppo elevato porta a far andare in temperatura il pneumatico un pò più tardi del "normale"... ma se vuoi un consiglio...chissene e prendili in doppia V yeah
LeonDragon ha scritto:occhio che un indice di velocità troppo elevato porta a far andare in temperatura il pneumatico un pò più tardi del "normale"... ma se vuoi un consiglio...chissene e prendili in doppia V yeah
mmmm madò meno male che ho un pò di tempo per pensarci
quindi posso prendere qualsiasi codice oltre il V?
ma poi con i numeri prima della lettera (ad es. 88W) come la mettiamo?
Alfa GT Collezione