che significa in maniera spezzettata, peraltro il display da tre settimane è in assistenza perchè non reperiva piu' il segnale gpsclaus ha scritto:certo...comunque dipende dai gusti,io dopo averlo provato ho tolto tutto,non mi dava molta sicurezza,mi sono indirizzato verso tomtom,molto chiaro anche quando da le indicazioni,rispetto ad avmap,che le da in maniera discontinua ma soprattutto spezzettate....AVMAP GEOSA 6 XTV,premiato come navigatore tecnologico...mah!!Brado ha scritto:Beh,in effetti,quelli sono il top di gamma!!![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la staffa del navigatore geosat si stacca dal cruscotto
-
- Peugeottista curioso
Re: la staffa del navigatore geosat si stacca dal cruscotto
peugeout 207 energie hdi 70 cv grigio alluminio, con navigatore geosat 6 di serie.
-
- Peugeottista curioso
claus ha scritto:1 posto TOMTOM, 2 posto GARMIN...sono due ottimi navigatori,di cui AVMAP,non puo fare proprio concorrenza....trinacria ha scritto:claus ha scritto:
o.k...o.k....il navigatore presenta qualche problema,volendo si potra sostituire,com qualche modello diciamo piu affidabile...
ad esempio ????![]()
seguiro' i vostri conisigli per l'aquisto di un navigatore per l'auto nuova
peugeout 207 energie hdi 70 cv grigio alluminio, con navigatore geosat 6 di serie.
...spezzettata,significa che le indicazioni delle strade non sono molto chiare,mentre parla si ferma,poi ricomincia dopo 2 secondi,come si dice...UNA VERA FETECCHIA.
...su questo navigatore,sono state scritte un mucchio di belle cosette,se andate col tasto cerca troverete molto di piu 

-
- Peugeottista curioso
si è vero ho nottao anche io questi blocchi. ora si è bloccato completamente ed è in assiteza per mancata ricezioen segnale GPSclaus ha scritto:...spezzettata,significa che le indicazioni delle strade non sono molto chiare,mentre parla si ferma,poi ricomincia dopo 2 secondi,come si dice...UNA VERA FETECCHIA....su questo navigatore,sono state scritte un mucchio di belle cosette,se andate col tasto cerca troverete molto di piu