PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spruzzini lavavetri

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tidus
Peugeottista fast&furious

Re: Spruzzini lavavetri

Messaggio da Tidus »

questi sono i miei due spruzzini visti da sotto...nn vedo nessuna valvola bianca....ditemi un po'...ci sono??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

No, non ci sono. Dovrebbero essere di colore bianco, inserite nei tubicini poco sotto gli spruzzini. La mia ne ha una sola, la tua zero.

sibelius
Peugeottista curioso

Messaggio da sibelius »

la mia situazione è uguale a quella di Tidus.Ma siete sicuri che non siano un accessorio necessario.Non mi pare un optional?Io provo a vedere se me li passano in garanzia quando faccio il mini tagliando.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

qualcuno posti una foto per favore? io ho trovato quella del service box...la valvola la porta al centro del filo...però mi sa che è meglio metterla prima del pezzo 7 e prima del tubo C piccolo... nn credo convenga metterne una nel tubo B
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

superfedestar270
Peugeottista novello

Messaggio da superfedestar270 »

io l'ho messa nel punto E e nel punto B

sagittario71
Peugeottista curioso

Messaggio da sagittario71 »

idem stesso problema sulla mia, andato in concessionaria, e dicono che sono l'unico cliente con quel problema. Anzi per loro non è nemmeno un problema, è tutto normale! Eh si l'auto che piange è normale!! Dovreste tutti quanti segnalare il problema alle vs concessionarie per far numero, perchè una sola segnalazione per loro non basta....

sibelius
Peugeottista curioso

Messaggio da sibelius »

superfedestar270 ha scritto:io l'ho messa nel punto E e nel punto B
ciao super.Hai notato con il montaggio delle valvole qualche ritardo nell'erogazione del liquido?
Mi spiego meglio.Premendo la levetta del tergi,il liquido esce immediatamente o il tergi fa qualche passata "asciutto"?
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

Matteo87
Peugeottista novello

Messaggio da Matteo87 »

ciao a tutti..oggi anch'io per la prima volta ho avuto lo stesso problema, sia a quello destro che a quello sinistro.....questo mi fa capire che dovrò montare due valvole....appena riesco le prenderò....però visto che la macchina ha un mese e pochi giorni un po mi girano.......
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

solcio
Peugeottista appassionato

Messaggio da solcio »

riprendo la discussione,
qualora voleste montare la valvola di non ritorno controllate la direzione, sulla valvola c'è stampata una freccina che indica il flusso dell'acqua in uscita
basta tagliare il tubicino senza smontare lo spuzzino dal cofano, mi raccomando, NON SMONTATE LO SPRUZZINO!!!
vi dico così perchè settimana scorsa ho avuto la brillante idea di lucidare il cofano e per fare un lavoro come si deve li ho tolti, quello dal lato passeggero nel rimontarlo non stava più in sede perchè si son rotte le alette che lo tengono incastrato nel cofano :mad:
questo scherzetto mi è costato 23 euro
per un solo spruzzino :shock:
207 Rc nero ossidiana

stylophonics
Peugeottista curioso

Messaggio da stylophonics »

io ho parlato con l'officina e mi hanno detto che l'installazione delle valvole è in garanzia perchè è stato fatto un richiamo....meglio tardi che mai, ma non capisco perchè vogliono risparmiare anche pochi centesimi.... boooo :shock:
Peugeot 207 ENERGIE SPORT 1.4 16V VTi 95 CV

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

stylophonics ha scritto:io ho parlato con l'officina e mi hanno detto che l'installazione delle valvole è in garanzia perchè è stato fatto un richiamo....meglio tardi che mai, ma non capisco perchè vogliono risparmiare anche pochi centesimi.... boooo :shock:
pure nel mio caso, poi il meccanico peugeot mi aveva sconsigliato per il fatto che abitando in montagna avevo buone possibilita che la membrana della valvola di non ritorno si gelasse o si indurisse a tal punto che avrei dovuto cambiarla sovente e mi sarei ritrovato eventualmente senza lavavetri in pieno inverno e quindi ho deciso di lasciar perdere
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

Ragazzi non vi dico il mio stupore quando questa sera dopo aver usato gli spruzzni per lavare il vetro ho visto che anche i miei piangono...ma la mia è una restyling pensavo avessero risolto questo problema...qualcuno che ha la restyling come me ha lo stesso problema? Perchè a questo punto dovrei portarla dal conce a fare mettere le due valvole...che rottura però...uff :mad: :mad:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

orso_bubu
Peugeottista novello

Messaggio da orso_bubu »

Ciao Sandrozena, io non ho una restailing è una SW di 8 mesi ed anche a me ogni tanto, non sempre, "piangono". Ero andato in conc per altri motivi e l'ho fatto presente, il capo officina mi ha detto che era un difetto ormai risolto e che per alcune vetture era stata fatta anche una campagna di richiamo e che la mia non poteva presentare questo problema, alchè ha spruzzato l'acqua e.... NIENTE tutto ok! E certo vagli a spiegare che non lo fa sempre, sicome sto lottando per un'altro fastidioso problema, ho lasciato perdere questo meno grave!!!!!
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

guardate che ne abbiamo parlato qui...
andate in concessionaria e fate applicare la valvola di nn ritorno come hanno fatto cone me in questa foto..... :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

ieri sono andato dal conce e hanno preso il numero di telaio e mi hanno detto che non rientra nelle vetture che hanno il problema...ho fatto presente che numerose 207 hanno avuto questo problema ma loro sono caduti dale nuvole...ho suggerito io il modo di aggiustarlo cioè inserendo una valvola di non ritorno ma non possono montarla perchè non possono passarla in garanzia...mi hanno detto di chiamare martedì che c'è il responsabile dell'officina...oltretutto mi hano detto che c'è una infoflash mandata dalla peugeot su un difetto tipo il mio su una serie di modelli che mi hanno elencato ma non sulla 207...mah...a me pare ovvio che siccome gli spruzzini sono uguali su quasi tutte le peugeot se creano un problema su un tipo lo creano anche sugli altri :mad: :mad:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”