Grazie Flea, ma ho risolto in qualche maniera... Ho scoperto che sul service box era possibile ordinare solo la fodera come ricambio, perciò l'ho presaFlea ha scritto:gli errori di certo li avrai...potresti risolvere andando in officina Peugeot e farti dare qualche consiglio per nn farli visualizzare sul cdb...Space ha scritto:grazie della risposta FleaFlea ha scritto:devi tener conto oltre alla similarità degl'attachi fisici per fissarlo alla carrozzeria, anche che i sedili originali contengono airbag laterale e sensore di allaccio cintura!...quindi caso mai volessi andare a comprare sedili aftermarket o devi trovare una soluzione per mantenter questi servizi (la vedo dura) oppure devi mettere in considerazione che perdi tutto...Space ha scritto:Uno dei miei sedili si è persino bucato, mentre cercavo di togliere una macchia()... oltre ad avere vari problemi per via degli scricchiolii e del gancetto che fa avanzare il sedile quando si reclina che si è rotto(
).
Per questo volevo sostituire entrambi i sedili con un modello della Sparco(precisamente l' r505 Torino).
Qualcuno di voi alla fine ha cambiato sedili?Avete incontrato difficoltà? Avete adottato soluzioni particolari?
Perchè sto valutando se vale la pena sostituire il sedile con uno originale nel caso in cui nel montare degli aftermarket sussistessero troppi problemi!Grazie mille: hai ragione, purtroppo avevo già messo in conto qualche rinuncia
...basta che queste mancanze non pregiudichino troppo il funzionamento dell'elettronica dell'auto(ovvero non vorrei che mi comparissero avvisi su avvisi al cdb
) o che siano facilmente risolvibili...
Anche se perdo in funzionalità (airbag, sensori e via dicendo), ne guadagnerei sicuramente in aspetto e sportività, e credo che alla fine sia un buon compromesso

Sopporterò gli altri due problemini dello schienale, in fondo non valgono la perdita dell'airbag e i costi del lavoro per togliere gli eventuali errori del cdb!