PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo Reale tagliando 207 EcoGPL
-
- Peugeottista curioso
Re: Costo Reale tagliando 207 EcoGPL
Ho ritirato ieri una gpl e sul libretto aggiuntivo è scritto che si fa a 20.000, anche se invece il display dell'auto segna il prossimo tagliando tra 29.990 km!!!!
Comunque, Zazzarino, che impressione ti sei fatto dell'auto???
Per me è una buona macchina, ottimo comfort, nn ho notato spegnimenti col clima, solo che ripresa zero!!
Per me è una buona macchina, ottimo comfort, nn ho notato spegnimenti col clima, solo che ripresa zero!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
nessuno a mai detto che si danneggia il motore
semplicemente che le candele servono per avere una combustione nel momento giusto, nel modo giusto per una resa ottimale di tutto il sistema, e per rimanere a piedi scusa ma cambiale no??
e cmq quando una candela e cotta non e che la macchina non parte solo, quella è una delle possibilità, ma possono succedere anche altre cose, perche se una candela non funziona piu correttamente ne risentono tutte le fasi del motore...poi non sono un meccanico e non mi addentro oltre pero 60.000km li trovo un po esagerati...

semplicemente che le candele servono per avere una combustione nel momento giusto, nel modo giusto per una resa ottimale di tutto il sistema, e per rimanere a piedi scusa ma cambiale no??
e cmq quando una candela e cotta non e che la macchina non parte solo, quella è una delle possibilità, ma possono succedere anche altre cose, perche se una candela non funziona piu correttamente ne risentono tutte le fasi del motore...poi non sono un meccanico e non mi addentro oltre pero 60.000km li trovo un po esagerati...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Beh..a questo punto prendo nota e la prossima volta che vado in concessionaria chiedo lumi..al limite le faccio cambiare a 40.000..kri-11 ha scritto:nessuno a mai detto che si danneggia il motore![]()
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
Io non mi lamento di certo della macchina..non è un fulmine in ripresa e qualche cavallo in più non le farebbe male, soprattutto per i sorpassi..ma è comunque decisamente comoda..sicura..accogliente..costi per carburante davvero risicati e qualità generale più che discreta..poi ricordiamoci che è un'utilitaria..non si può pretendere la perfezione..è normale che ci sia qualche scricchiolio...anche se devo dire che a me..il giorno del tagliando..hanno eliminato anche quelli..gianluca 71 ha scritto:Ho ritirato ieri una gpl e sul libretto aggiuntivo è scritto che si fa a 20.000, anche se invece il display dell'auto segna il prossimo tagliando tra 29.990 km!!!!

Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
oddio, io ho solo espresso un mio parere e una mia esperienza di cio che faccio io sulla mia..Zazzarino ha scritto:Beh..a questo punto prendo nota e la prossima volta che vado in concessionaria chiedo lumi..al limite le faccio cambiare a 40.000..kri-11 ha scritto:nessuno a mai detto che si danneggia il motore![]()

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Certo...infatti ho scritto chiedo lumi..può essere che essendo un motore più tranquillo non le logori troppo..mah... 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
puo essere, fammi saper poi come va 

Zazzarino ha scritto:ma a Voi...quelli con le gpl intendo..il displey dove c'è il conto alla rovescia per la manutenzione non dice ogni 20.000?!
mia sorella a la energie sport a gpl ed il tagliando le è stato detto se nn mia sbaglio di farlo hai 30.000 come con la mia,ora nn ce ma quando torna la sorellina gemella della mia auto vado a controllare sul displey

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
La comunicazione che mi hanno passato è che la GPL fa il tagliando a 20.000 anzichè 30.000 e che a 10.000 devo fare una ispezione gratuita sul serraggio dei vari elementi ed un controllo generale!
-
- Peugeottista curioso
HAi ragione, anche io penso di essere soddisfatto della scelta.Zazzarino ha scritto:Io non mi lamento di certo della macchina..non è un fulmine in ripresa e qualche cavallo in più non le farebbe male, soprattutto per i sorpassi..ma è comunque decisamente comoda..sicura..accogliente..costi per carburante davvero risicati e qualità generale più che discreta..poi ricordiamoci che è un'utilitaria..non si può pretendere la perfezione..è normale che ci sia qualche scricchiolio...anche se devo dire che a me..il giorno del tagliando..hanno eliminato anche quelli..gianluca 71 ha scritto:Ho ritirato ieri una gpl e sul libretto aggiuntivo è scritto che si fa a 20.000, anche se invece il display dell'auto segna il prossimo tagliando tra 29.990 km!!!!

sulla mia il display segnava da nuova 15000 per il tagliando e sul libretto aggiuntivo del gpl 20000 ? mi dovro' informare bene se e' giusto il chilometraggio sul display 

peugeot 207 energy sport ecogpl sw
-
- Peugeottista veterano
ragazzi la mia (presa giovedì), mi segna il tagliando a 30.000... e il libretto aggiuntivo relativo al GPL non ce l'ho!
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

ho' telefonato al concessionario a mi ha confermato che per il gpl si consiglia il tagliando a 15000 anche se mi ha detto che di solito il 1.4 benzina il tagliando si fa' a 30000 .non si capisce piu' niente ,ma mi adeguo per non avere problemi con la garanzia 

peugeot 207 energy sport ecogpl sw
-
- Peugeottista veterano
e ma ci adeguiamo a cosa??? c'è chi dice 10.000 e chi 15.000, e il cdb 30.000....max63 ha scritto:ho' telefonato al concessionario a mi ha confermato che per il gpl si consiglia il tagliando a 15000 anche se mi ha detto che di solito il 1.4 benzina il tagliando si fa' a 30000 .non si capisce piu' niente ,ma mi adeguo per non avere problemi con la garanzia

---

A me il cdb diceva 20.000..e l'ho ascoltato!!!