PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fusibili vano motore.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Fusibili vano motore.

Messaggio da enrico pietro »

si anche me non è che mi frega piu di tanto :razz:
ma come dice 207 feline in certe li mettono ed in certe no :neutral:
mah :scratch: :scratch: :scratch:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Jolly71
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Jolly71 »

matteo89 ha scritto:ma che vi frega di avere dei fusibili che non servono???
il lavaproiettori non lo abbiamo e il riscaldatore del gasolio nemmeno...a questo punto cosa servono i fusibili mi chiedo?!?!

se mettete su l'impianto lavafari mettete anche il fusibile al posto F4...ma siccome tanto l'impianto lavafari non serve e costa un'eresia montarlo perchè vi sbattete tanto?
se qualcuno ha ancora dei dubbi ho controllato sulla mia fresca fresca di produzione e i fusibili ci sono tutti.
la cosa interessante è che ho acnhe trovato la piastra del famoso riscaldatore gasolio che quindi sulla mia è presente. 8) :mrgreen: :roll:
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012

robertov
Peugeottista novello

Messaggio da robertov »

ciao a tutti, ragazzi , possibile che io ( peugeot 1.6 hdi)nell'alloggio del fusibile riscaldatore gasolio ( auto a diesel) non ho il fusibile? cè predisposizione ma non il fusibile da 30. aggiungo che l'auto a freddo va anche molto male a volte .

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

robertov ha scritto:ciao a tutti, ragazzi , possibile che io ( peugeot 1.6 hdi)nell'alloggio del fusibile riscaldatore gasolio ( auto a diesel) non ho il fusibile? cè predisposizione ma non il fusibile da 30. aggiungo che l'auto a freddo va anche molto male a volte .
Ciao Roberto
Non è che quel fusibile viene montato per un preriscaldatore del gasolio supplementare magari per le auto destinate ai paesi nordici?
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

robertov
Peugeottista novello

Messaggio da robertov »

Gian ha scritto:
robertov ha scritto:ciao a tutti, ragazzi , possibile che io ( peugeot 1.6 hdi)nell'alloggio del fusibile riscaldatore gasolio ( auto a diesel) non ho il fusibile? cè predisposizione ma non il fusibile da 30. aggiungo che l'auto a freddo va anche molto male a volte .
Ciao Roberto
Non è che quel fusibile viene montato per un preriscaldatore del gasolio supplementare magari per le auto destinate ai paesi nordici?
;-)
Infatti vorrei sapere se anche voi italiani lo avete o meno. Così da sfatare ogni dubbio. anche perchè io il problema del seghettamento lo riscontro in partenza a freddo o sempre a qualsiasi velocità in montagna.

robertov
Peugeottista novello

Messaggio da robertov »

Se qualche anima pia sa o controlla un attimo se ha il fusibile per riscaldare il gasolio lo ringrazio in anticipo.
Anche perché..... Se pure fosse per i paesi nordici nessuno toglie che posso essere siciliano e comprare l'auto a Caltanissetta e il giorno dopo decidere di farmi q mese di viaggio tra Finlandia e Norvegia.... Di certo nn sono tenuto a sapere che dovevo mettere il fusibile... Vi trovate col mio discorso?

robertov
Peugeottista novello

Messaggio da robertov »

Anche perché sui libretti che ho sempre visto c'è scritto (solo alcuni modelli) oppure (se l'auto è predisposta).....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”