PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 HDi 1.6: sostituire cinghia distribuzione a 40.000 km???
Re: 207 HDi 1.6: sostituire cinghia distribuzione a 40.000 km???
Ciao Renzo84, ma a te la garanzia non era ancora scaduta?
Ma la tua auto non era ancora scaduta la garanzia dei due anni?
ciao gio,non mi è ancora scaduta,scadrà ai 2 anni,cioè a giugno di quest' anno,quindi x fortuna rientrava tutto in garanzia 

PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!
-
- Peugeottista curioso
ciao io ho una 207 1.6 hd 90 cv del novembre 2007,in effetti anche a me hanno cambiato la cinghia a 40000 km dicendomi che la pompa dell acqua perdeva e cadeva una gocciolina sulla cinghia danneggiandola il tutto avvisandomi con uno stano rumorino fischietto dal vano motore,ho dovuto girare diverse concessionarie prima di risolvere il problema...molti dicevano fosse normale.
Oggi l auto ha 140000 km ed e' ritornato lo strano fischietto solo che adesso non e' piu in garanzia....
In oltre in torno ai 20000 km si e' rotto il blocco ESP passato in garanzia ......per fortuna.
Oggi l auto ha 140000 km ed e' ritornato lo strano fischietto solo che adesso non e' piu in garanzia....
In oltre in torno ai 20000 km si e' rotto il blocco ESP passato in garanzia ......per fortuna.
la mia è una 207 1,6hdi 2006 senza fap l'nverno cigola un pochettino a freddo ma poi smette penso sia quella dei servizi al attivo 85000 km e 5 anni ma va benone tra un pò cambierò quella dei servizi prima che mi si spacchi.