PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

curiosità fari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peugeot207..HDI90CV
Peugeottista curioso

Re: curiosità fari

Messaggio da peugeot207..HDI90CV »

Non mi resta che chiede ad un mio amico che ripara e rimappa le centraline se riesce ad entrare nel software del"body can" così dice che si chiama il computer di bordo.
Lui mi sembra che è riuscito a disattivare l'esp su una 90 cv come la mia. In poche parole una volta disattivato l'esp non si riattiva più fino a quando non si ripreme il pulsante.
Vi farò sapere.
Ciao e grazie
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90CV @ 135 CV 0-100 8sec... SENZA FUMO!!! Terminale con tubo separato e consecutivo interno
GARRET GT 1548V
ANTONIO

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a me ogni tatno segnalava ogni tanto no, percio non ci farei tanto affidamento :oops: io una volta al mese accendo ogni lluce e la controllo ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Claudio83
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio83 »

Con la mia Clio succedeva spesso..POi da quanto l'elettrauto mi ha consigliato di non accendere la macchina con i fari accesi non mi è più successo!!
Fate attenzione!
Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina

vam292
Peugeottista curioso

Messaggio da vam292 »

dove si trova i fusibili della luce anabagliante?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”