E quindi che cosa fanno? è più o meno qualcosa di elettrico che puliscono o cmbiano o è qualcosa di più serio stile tendicatena ecc ecc..dani 207 ha scritto:captatore di fasatura 2 volte l ha fattokri-11 ha scritto:che problemi di da?dani 207 ha scritto:la mia 207 ha 3500km 2 volte lo stesso problema al captatore giri la prima volta a 1500km e stammattina la vado accendere lostesso problema la mia auto ha rifatto lo stesso problemaal improvviso ora sono stra arrabbiato
![]()
![]()
l' auto incomincia strappare 3 4 marcia e cambiare rumore alla marmitta a freddo tende ingolfarsi
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guasti: km e mesi di vita
Re: Guasti: km e mesi di vita
Però speriamo non mi capiti nulla , comunque son contento di aver esteso la garanzia....
SE NON HAI TENTATO NON HAI VISSUTO...
cambiano il captatore di fasatura (cioè un sensore che sul coperchio della camme) e riaggiornano la centralinaDaber_599 ha scritto:E quindi che cosa fanno? è più o meno qualcosa di elettrico che puliscono o cmbiano o è qualcosa di più serio stile tendicatena ecc ecc..dani 207 ha scritto:captatore di fasatura 2 volte l ha fattokri-11 ha scritto:che problemi di da?dani 207 ha scritto:la mia 207 ha 3500km 2 volte lo stesso problema al captatore giri la prima volta a 1500km e stammattina la vado accendere lostesso problema la mia auto ha rifatto lo stesso problemaal improvviso ora sono stra arrabbiato
![]()
![]()
l' auto incomincia strappare 3 4 marcia e cambiare rumore alla marmitta a freddo tende ingolfarsi
![]()
![]()
peugeot 207 VTI energie sport grigia scura 1.4 16v 95cv