PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasti: km e mesi di vita

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Daber_599
Peugeottista veterano

Re: Guasti: km e mesi di vita

Messaggio da Daber_599 »

dani 207 ha scritto:
kri-11 ha scritto:
dani 207 ha scritto:la mia 207 ha 3500km 2 volte lo stesso problema al captatore giri la prima volta a 1500km e stammattina la vado accendere lostesso problema la mia auto ha rifatto lo stesso problema :shock: al improvviso ora sono stra arrabbiato :mad: :mad: :mad:
che problemi di da? :scratch:
captatore di fasatura 2 volte l ha fatto :mad: l' auto incomincia strappare 3 4 marcia e cambiare rumore alla marmitta a freddo tende ingolfarsi :mad: :mad: :mad:
E quindi che cosa fanno? è più o meno qualcosa di elettrico che puliscono o cmbiano o è qualcosa di più serio stile tendicatena ecc ecc..

charanga
Peugeottista curioso

Messaggio da charanga »

Però speriamo non mi capiti nulla , comunque son contento di aver esteso la garanzia....
SE NON HAI TENTATO NON HAI VISSUTO...

dani 207
Peugeottista curioso

Messaggio da dani 207 »

Daber_599 ha scritto:
dani 207 ha scritto:
kri-11 ha scritto:
dani 207 ha scritto:la mia 207 ha 3500km 2 volte lo stesso problema al captatore giri la prima volta a 1500km e stammattina la vado accendere lostesso problema la mia auto ha rifatto lo stesso problema :shock: al improvviso ora sono stra arrabbiato :mad: :mad: :mad:
che problemi di da? :scratch:
captatore di fasatura 2 volte l ha fatto :mad: l' auto incomincia strappare 3 4 marcia e cambiare rumore alla marmitta a freddo tende ingolfarsi :mad: :mad: :mad:
E quindi che cosa fanno? è più o meno qualcosa di elettrico che puliscono o cmbiano o è qualcosa di più serio stile tendicatena ecc ecc..
cambiano il captatore di fasatura (cioè un sensore che sul coperchio della camme) e riaggiornano la centralina
peugeot 207 VTI energie sport grigia scura 1.4 16v 95cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”