Ragazzi, mi avete incuriosito con questo topic, sono andato a controllare la "nennella" e... Purtroppo anche la mia piccola s'e' presa la scottatura sulle plastiche del comando dei vetri e dello specchietto, poca roba ma ce'... purtroppo
riesumo questo topic.. quest'anno a me sono successe di tutti i colori.. a parte gli stessi vostri problemi che riguardano le plastiche del comando dei vetri e i pulsanti.. ma purtroppo mi si è deformato il cruscotto, si è sollevato all'altezza della feritoia dell'aria alla fine del parabrebba, è una cosa orribile da vedere e l'occhi va sempre li, il concessionario mi ha rispedito a casa (garanzia finita) e il carrozziere non è risucito a fare niente..
AxE1984 ha scritto:riesumo questo topic.. quest'anno a me sono successe di tutti i colori.. a parte gli stessi vostri problemi che riguardano le plastiche del comando dei vetri e i pulsanti.. ma purtroppo mi si è deformato il cruscotto, si è sollevato all'altezza della feritoia dell'aria alla fine del parabrebba, è una cosa orribile da vedere e l'occhi va sempre li, il concessionario mi ha rispedito a casa (garanzia finita) e il carrozziere non è risucito a fare niente..
da quanto ti è scaduta la garanzia. Per favore specifica il modello e l'anno di immatricolazione... mi sembra di aver letto che la pre-restyling aveva questo problema del cruscotto che si deformava
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia "pisella" è come quella dell'avatar, è una XS 5 porte 1600cc 110cv settembre 2006. Ultimamente sta ricevendo un po di cure estetiche e di restauro.. ho comprato il guscio per la chiave a scatto, il pomello del cambio, la pedaliera e il poggiapiede in acciaio inossidabile marchiati 207, lo specchieto retrovisore tutto macchiato di nero causa sole.. devo ancora comprare i tappetini, tutte e 2 le plastiche e i pulsanti alzavetri, i battitacchi, e volevo mettere la pellicola carbon all'esterno tra gli sportelli al posto di quella nera che si sta rovinando... mi ci vuole un rene
Dimenticavo (scusate il doppio post) ho ordinato su ebay le palpebre per coprire la parte superiore sei fari che si sta ingiallendo e si è tutta rigata a causa del sole/ghiaccio/pioggia
immagino allora che la garanzia è scaduta già da un bel pò...
i tuoi progetti devo dire che mi piacciono ovviamente aspettiamo tante foto. Atro che rene! pure io sto facendo alcune modifiche a rate visto che appena metti mano se ne parte un capitale
Per il cruscotto aspettiamo qualcuno che magari ha avuro il tuo stesso problema e ha risolto.
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
la 207 non è una golf... va considerata come auto economica oppure per le fisse andiamo tutti al centro di igiene mentale ogni piccolo difetto che ha... ecco..
allora vorrà dire che la prossima volta che aprirò il portafogli x pagare una macchina economica,una parte glie li do buoni e una parte gli do quelli del monopoli affermando che se li voleva tutti uguali doveva chiederli ad un banchiere e non a me.
skorpio ha scritto:allora vorrà dire che la prossima volta che aprirò il portafogli x pagare una macchina economica,una parte glie li do buoni e una parte gli do quelli del monopoli affermando che se li voleva tutti uguali doveva chiederli ad un banchiere e non a me.
mai sentito parlare di idea verniciata ??? la 207 è un'idea verniciata...
io ho visto 207 col bottone del freno a mano sbucciato che è di plastica verniciata..
l'idea verniciata è un concetto che dice una 'una cosa senza sostanza ma verniciata per apparire bella'... le peugeot sono un disegno di uno stilista realizzato con materiali scadenti...
se mi basassi sulle esperienze personali potrei dire la stessa cosa anche di altri marchi,forse c'è un generale calo di qualità dei materiali x contenere i costi anche se 30 milioni di vecchie lire x una 207 confrontati con i 18 del 1994 x una clio non sono proprio pochi anche se la tecnologia ha fatto passi da gigante.
qui,invece di andare avanti,andiamo indietro?
Mi sa tanto che con la qualita dei materiali stiamo tornando in dietro,ma avete visto anche la qualita delle plastiche della Clio e della Fiesta?Ormai su questo segmento le case tendono a risparmiare,su una nuova Clio (della mia ragazza)dopo circa 6 mesi dall'acquisto si e'staccato un pezzo di plastica che sta subito sotto il volante sulla destra all'altezza dell'autoradio,lo incastri dopo 2 ore tac e di nuovo fuori,anche gli assemblamenti in questo segmento fanno piangere...
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.