Francoduezerosette ha scritto:Rispolvero questo thread per aggiornarvi sul problema, il cruise control si stacca in quinta per colpa della frizione.
Lo fa sporadicamente, quando si verificano queste condizioni:
- condizioni ambientali di forte umidità o pioggia
- V marcia in accellerazione col manettino, dagli 80 km/h in su
Ormai ci ho fatto l'abitudine, ma come confermato dal mecca è un problema di frizione che, notoriamente, su molte 207 non è certo il massimo...
Controlla sul pedale che dovrebbe esserci un micro
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per poter rispondere e chiedervi opinioni: ho una 3008, di solo un anno e con soli 10.000 km e mi fa esattamente la stessa cosa il cruise control. Se lo inserisco va perfettamente, ma se alzò velocemente la velocità oppure lo metto in pausa e reinserisco dopo una riduzione di velocità, quando l'auto accelera, dopo un secondo rimette in pausa da solo il cruise. Mi rifiuto di pensare che sia la frizione dopo soli 10.000 km. Cosa debbo fare secondo voi ? Tra l'altro questo problema me lo ha iniziato a fare solo ora, immediatamente dopo il primo tagliando in Peugeot.
Il mio cruise control ha cominciato a dare problemi qualche tempo fa, risolto sostituendo i 2 sensori freno e frizione. Dopo 6 anni e 120.000km ci stà.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
corser ha scritto:Il mio cruise control ha cominciato a dare problemi qualche tempo fa, risolto sostituendo i 2 sensori freno e frizione. Dopo 6 anni e 120.000km ci stà.