PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
la mia ne ha 145000 KM ma ho fatto alcuni interventi che gli hanno allungato la vita.. Ha avuto cmq 2 fuori fase...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
di che anno era la tua feni?FeNi ha scritto:Prima dei 50.000, nel mio caso era una via crucis comunque accettabile considerando il tipo d'auto. Dopo, sostituzione testata, a 65000 (mi pare: comunque sotto i 70.000) sostituita la turbina e poco dopo il coperchio della testata.
Auto non modificata, tagliandatissima, olio ogni 10.000 Km da sempre, tenuta benissimo turbina lasciata sempre raffreddare. Un ottimo indicatore: a 70.000 Km dischi freno e pastiglie erano ottimi. Questo dimostra che non ho fatto né gare in strada né giri in pista. Per me, come ho ripetuto molte volte, la Peugeot con quest'auto si è giocata la reputazione. Il forum passione Peugeot è umoristicamente azzeccato. Essendo in clima pasquale vengono in mente ben altre "passioni" (giusto per stare sul tema della via crucis).
Ho un conoscente disperato che non riesce neppure a venderla. Io mi sento liberato ora che non la possiedo più.
anche io non ho fatto nessuna modifica, tutta originale, e anche io la tengo molto bene. Tagliandi ogni 8/10 mila km, mai tirata a freddo. Nemmeno da calda veramente, mai andato in pista, in strada sempre con criterio
Immatricolata a maggio 2008. Quando ci penso mi arrabbio ancora. Era un'auto divertentissima. Aveva solo un gravissimo difetto: l'affidabilità. Per un fan di Peugeot com'ero io, è stato come trovare la moglie a letto con un altro. Da una casa che aveva una tradizione sulle piccole sportive, non me lo sarei mai aspettato. Tutta la loro storia l'hanno buttata nel cesso. Ancora adesso, mi sento truffato.
Problemi seri sulle punterie non li ho mai avuti. Solo sporadicamente, a freddo, c'era il classico rumore di ferraglia. In 4 anni sarà capitato 5 o 6 volte.
Problemi seri sulle punterie non li ho mai avuti. Solo sporadicamente, a freddo, c'era il classico rumore di ferraglia. In 4 anni sarà capitato 5 o 6 volte.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
Feni, quello molto, probabilmente era solo il tenditore della catana da aggiornare in garanzia lo passavano..Cmq se non hai fiducia nel mezzo tecnico poi la usi meno e male.. hai fatto bene a venderla.. byeeeeeeeeFeNi ha scritto:Immatricolata a maggio 2008. Quando ci penso mi arrabbio ancora. Era un'auto divertentissima. Aveva solo un gravissimo difetto: l'affidabilità. Per un fan di Peugeot com'ero io, è stato come trovare la moglie a letto con un altro. Da una casa che aveva una tradizione sulle piccole sportive, non me lo sarei mai aspettato. Tutta la loro storia l'hanno buttata nel cesso. Ancora adesso, mi sento truffato.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
un vero peccato, io della mia non posso dire nulla, è divertentissima da guidare.
cosa mi piace tantissimo è la spinta che eroga già dai 1800/2000 giri.
per me l'unico neo è il consumo dell'olio, 1kg ogni 2000 km ±. però per la gradazione dell'olio e le temperature a cui gira il motore ci può stare, basta che non aumenti
cosa mi piace tantissimo è la spinta che eroga già dai 1800/2000 giri.
per me l'unico neo è il consumo dell'olio, 1kg ogni 2000 km ±. però per la gradazione dell'olio e le temperature a cui gira il motore ci può stare, basta che non aumenti