eliolik ha scritto:Io ne capisco poco di meccanica... ma le fumate nere si presentano spesso in caso di problemi all'EGR (hai un diesel giusto? ) e/o iniettori.
Mi era poi sfuggita la storia che il libretto segna un modello diverso da quello che è realmente.... mmmmm....
Essendo un privato risponde legalmente della truffa ma non della garanzia, ed eventuali riparazioni in tale regime. Sempre che non ricordi male io.
si, ho un diesel... il fumo era bianco, mlto bianco e non nero... può essere comunque la valvola egr?
giovedi vedo di parlarne anche di questo con il meccanico...
Per la macchina ho gia speso quasi 1000€ tra assicurazione, tagliando ecc... è la mia prima auto(pagata da me, non da mamma) per cui vorrei evitare la restituzione... se con una spesa di 100€ riesco è bene altrimenti DEVO lasciarla...
Il venditore mi contatterà entro fine settimana, mi restituisce un piccola parte della cifra spesa per l'acquisto, evitando il legale... mi ha fatto pena lo ammetto... ha una famiglia ( me l'ha addirittura presentata) e questo, è l'unico lavoro che è riuscito a fare...