Come è finita? L'hai fatto? Se ancora non l'hai fatto, se smonti il porta filtro dell'aria (che è un'operazione fattibilissima), ti verrà facile tirar via il filtro del gasolio.sirboxer ha scritto:A vederlo sembra ben incassato nella sua sede e difficile da smontare senza togliere i tubi. Devo mettermi con più calma e vedere bene come è inserito...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando Self 90.000
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tagliando Self 90.000
Si ho fatto tutto. Il filtro del gasolio in definitiva è stato semplice sostituirlo.
Ora ho problemi con le chiavi, si è rotta una parte in plastica interna e si apre in due facilmente. Devo cercare di sostituire il corpo con il minimo costo
Ora ho problemi con le chiavi, si è rotta una parte in plastica interna e si apre in due facilmente. Devo cercare di sostituire il corpo con il minimo costo
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Il guscio della chiave? Dai un'occhiata qui: http://www.ebay.it/itm/GASO-Chiave-Gusc ... d50&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;sirboxer ha scritto:Si ho fatto tutto. Il filtro del gasolio in definitiva è stato semplice sostituirlo.
Grazie, preso proprio lì ieri sera...