PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Surriscaldamento Motore Vti 1600 120 cv
Re: Surriscaldamento Motore Vti 1600 120 cv
Salve vi aggiorno sul mio calvario con questa 207.Dopo averla lasciata da meta Gennaio sino a fine febbraio in concessionaria Peugeot ed essendosi collegati alla piataforma Peugeot Italia il Capo Officina mi riferisce al telefono che la macchina non ha niente e che Peugeot Italia non ha la baccheta magica...raggiungo l'officina faccendo un giro di prova in marcia,la macchina va benissimo ma io continuo a ripeterli che il problema lo fa da ferma,arriviamo in concessionaria gli faccio aprire il cofano ed alla vista della vaschetta con liquido di raffreddamento sino al tappo lui mi risponde e' normale,ma di lasciarla per ulterori controlli.A meta' febbraio mi telefona per dirmi di ritirare la macchina,arrivo in officina e trovo la mia macchina accesa,cofano aperto e vaso d'espansione che sputacchia acqua dal tappo,dopo un ora il capo officina si degna di darmi udienza dopo aver fatto una partaccia in accetazione,e 'controllando il vano motore mi dice che quel liquido fuoriuscito era dovuto allo spurgo da lui effettuato,qui mi arrabbio e gli dico ma quale spurgo ma ci vedi che sta spruzzando acqua dalla vaschetta,alla fine amette che non e' normale ed imputa il tutto all'elettroventola che parte in ritardo,fa' delle foto e le invia a Peugeot Italia.Mi contata 2 giorni dopo riferendomi che Peugeot italia consiglia di verificare tenuta testa e guarnizione con sostituzione di quest'ultima,oppure se la testata ok verificare eventuale fessurazione cilindro,in questo caso sostituzione motore ad euro 8.400 circa..Smontano la testata il tizio mi richiama vado in officina e' sentezia che ho un cilindro fessurato e'va sostituito il motore secondo loro mi vengono incontro faccendomi pagare circa euro 5.000...Questi sono fuori di testa 10 giorni prima la macchina non aveva niente ed adesso va sostituito il motore?????Immaginatevi la mia ira....Conclusione la rottamo ed ho ordinato un altra macchina certo non da loro...Dispiace per il marchio perché a me Peugeot piace e' fa buone macchine ma certi punti di assistenza o meglio certi capi officinna andrebbero sbatutti fuori a calci nel c..o.Peccato che non ho soldi per avvocati per intentare una causa altrimenti gliela farei pagare.Sono stati veramente vergognosi e per giunta voleva propormi l'acquisto di una nuova macchina con sconti.....una faccia da c..lo senza precedenti.Non voglio fare nomi di questa concessionaria che sino ad un anno fa era ottima ma basta dirvi che io risiedo a Cagliari....La mia macchina e' finita in questo modo perché loro o meglio lui non ci ha capito un cacchio che andasse a fare un altro mestiere.....miserabile....Scusate il mio sfogo e vi saluto...visto che ho cambiato marchio....
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.