Ciao Andrea immaggino a me già alla 1 pagina poi leggevo un rigo si e due no,1 si e quttro noandrea207 ha scritto:scrivo questo post perche leggere 25 pagine è impossibile,infatti mi scuso in partenza se il mio problema è gia stato noto,ma alla 7 pagina mi si stavano gia chiudendo gli occhi![]()
![]()
Stasera,dopo che ho lasciato la macchina posteggiata,quando sono andato a riprenderla dopo un ora,la macchina stentava a mettere in moto,e qunado al 2 tentativo si è accesa mi è apparso la sengalazione dell anomalia esp/asr! ho fatto circa 3 km,ho ri parcheggiato e dopo 2 ore l ho ripresa.... MAGIAAAA..... l'anomalia è sparita!!1 ora mi chiedo...la mia macchina è ancora coperta da garanzia in quanto ha 1 anno e 5 mesi!! ma la cosa che mi domanda è questa : La macchina,facendo la diagnosi,registra l'anomalia o no??perche la mia paura è essendonsi accesa l anomalia e scomparendo,magari si ri presenta appena scaduta la garanzia e vorrei evitare rogne peggiori....!! in pratica mi dovrebbero cambiare i pezzi guasti vedendo l'anomalia giusto??!!

Comunque per tornare al tuo problema posso dirti che queste cose possono accadere,possono fare dei contatti,anch'io gli ho avuti,ed anche accesi per un paio di giorni,poi è tutto scomparso,la cosa anomala che devi far vedere che stentava a partire.Questa non è una cosa normale.