PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Babyvero6282
Peugeottista curioso

Re: Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Messaggio da Babyvero6282 »

Grazie a questo fantastico sito e al gentile utente che ci ha riportato la notizia della circolare io oggi ho speso 35€ invece dei preventivati 1400 per la sostituzione del blocco idraulico dell'abs...grazie grazie grazie grazie!!!!

davidebelluno
Peugeottista curioso

Messaggio da davidebelluno »

salve,
ho lo stesso problema.
macchina acquistata ad aprile 2007
cosa posso fare?

a chi devo rivolgermi per avvalermi della circolare interna peugeot?

saluti
davide

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

davidebelluno ha scritto:salve,
ho lo stesso problema.
macchina acquistata ad aprile 2007
cosa posso fare?

a chi devo rivolgermi per avvalermi della circolare interna peugeot?

saluti
davide
Ciao e benvenuto innanzitutto nel forum ;-) Contatta il numero verde peugeot e fagli presente la cosa ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Tutte le 207 e le 1007 costruite prima del 20 gennaio 2008 hanno potenzialmente questo problema!
Dopo quella data la centralina è stata modificata e non dovrebbe dare problemi!
la centralina ha un numero di serie detto OPR
Dal numero 11396 la centralina esp/abs è stata modificata
Infatti mi pare che chi ha avuto problemi siano tutti possessori di auto del 2006 e del 2007!

i codici d'errore per questo problema sono C1302 o C1301.

pg 21 http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... &start=600
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

teo207
Peugeottista novello

Messaggio da teo207 »

Anche io ragazzi stesso problema....la mia 207 ha 28000 km veramente pochi, e' del 2007, sono andato oggi in conce, mandano il guasto via mail....mi faranno sapere......speriamo bene :cry:
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)

vins.me90
Peugeottista curioso

Messaggio da vins.me90 »

grande..buonissima notizia perchè io ho avuto vari problemi tra testata e anomalia esp però non e mai rimasta inserita..però avvolte spuntava e avvolte no..mi hanno rifatto la testata ben 4volte prima di sistemarla e adesso non mi da più l'anomalia però mi hanno detto k non hanno toccato niente tutto questo con macchina in garanzia..adesso mi e scadua da poco..ps a due anni di vita la mia macchina..comuna grazie mille per l'informazione...

vins.me90
Peugeottista curioso

Messaggio da vins.me90 »

ps..volevo risp a gufoz la mia e del maggio 2009...

giofeline
Peugeottista curioso

Messaggio da giofeline »

Salve stesso problema ma risolto in conc DEBENEDETTI a SARZANA che dopo diagnosi,molto correttamente mi spiega che esiste una circolare interna, dove ti sostituiscono tutto il gruppo a loro spese.
Paghi solo l'olio e 3 ore di mano d'opera per un tot. di 150€.
Le conc. oneste ESISTONO..................

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

giofeline ha scritto:Salve stesso problema ma risolto in conc DEBENEDETTI a SARZANA che dopo diagnosi,molto correttamente mi spiega che esiste una circolare interna, dove ti sostituiscono tutto il gruppo a loro spese.
Paghi solo l'olio e 3 ore di mano d'opera per un tot. di 150€.
Le conc. oneste ESISTONO..................
La manodopera non la dovevi nemmeno pagare.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

motoskipho
Peugeottista curioso

Messaggio da motoskipho »

Io non ho pagato ne' mano d'opera ne' olio. Tutto gratis. Ma avevo l'estensione della garanzia.

207xsi

Messaggio da 207xsi »

comunque chi ha avuto la spia esp accesa dal 2008 in poi è stato sufficiente solo un reset... l'esp si rompeva prima che cambiassero fornitore ovvero 20 gennaio 2008.... :applause:

motoskipho
Peugeottista curioso

Speriamo. Nei forum francesi ci sono persone che hanno di nuovo problemi dopo due anni dalla riparazione. Sorge spontaneo il dubbio atroce che le riparazioni "gratuite" vengano fatte con le rimanenze dei pezzi difettati o che anche i nuovi abbiano problemi.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

motoskipho ha scritto:Speriamo. Nei forum francesi ci sono persone che hanno di nuovo problemi dopo due anni dalla riparazione. Sorge spontaneo il dubbio atroce che le riparazioni "gratuite" vengano fatte con le rimanenze dei pezzi difettati o che anche i nuovi abbiano problemi.
La prima ipotesi si chiama truffa... la seconda la vedo molto piu plausibile
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

207xsi ha scritto:comunque chi ha avuto la spia esp accesa dal 2008 in poi è stato sufficiente solo un reset... l'esp si rompeva prima che cambiassero fornitore ovvero 20 gennaio 2008.... :applause:
Io ho avuto una volta il problema con la spia e me l'hanno resettato,la mia è del 2008,febbraio,però credo sia stata fatta nel 2007 perchè l'ho ordinata a ottobre 2007 e mi è arrivata a febbraio 2008,per cui non saprei però a me ora funziona alla grande l'esp :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

motoskipho
Peugeottista curioso

mici3r ha scritto:La prima ipotesi si chiama truffa... la seconda la vedo molto piu plausibile
In anni di pesante crisi economica pensi che hanno mandato al macero tutte le rimanenze? Una ritoccatina, cambio del numero di modello e via!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”