Io ho preso da pochi giorni la mia 207, e per ora l'ho lasciata sempre aperta la chiave....

Lo si può lasciare aperta SEMPRE, xro è + comoda chiuderla csi nn ingombra molto quando e nelle tasche o nelle borse...amy ha scritto:Ciao ragazzi! Ora magari dico una stupidaggine...ma visto che il sistema retrattile delle chiavi al 99% prima o poi si rompe, se uno non la chiude proprio la chiave?? Si rovina??![]()
Io ho preso da pochi giorni la mia 207, e per ora l'ho lasciata sempre aperta la chiave....
amy ha scritto:Perfetto, allora la terrò sempre aperta la mia chiave, perchè con le borse con cui vado in giro di solito io, potrei portarmi il volante intero dietro, e non ingombrerebbe comunque....
Bhe, oltre al problema dell'ingombro ,io non la terrei sempre apertadolce_87 ha scritto:Lo si può lasciare aperta SEMPRE, xro è + comoda chiuderla csi nn ingombra molto quando e nelle tasche o nelle borse...amy ha scritto:Ciao ragazzi! Ora magari dico una stupidaggine...ma visto che il sistema retrattile delle chiavi al 99% prima o poi si rompe, se uno non la chiude proprio la chiave?? Si rovina??![]()
Io ho preso da pochi giorni la mia 207, e per ora l'ho lasciata sempre aperta la chiave....![]()
Mi sa che hai ragione!! Ho provato anche io a smontarla e ripulirla dall' accumulo di polvere presente all' interno del meccanismo. Dopo un attimo di panicopeppe_Ta207 ha scritto:Ragazzi, io avevo il problema della chiave che facendola scattare non andava in posizione ma rimaneva a metà, per portarla in posizione corretta bisognava accomodarla con la mano. Ebbene oggi sono stato in peugeot e me l'hanno smontata aggiustandola. Ora va benissimo. Non bisogna cambiare nulla, basta saperla smontare e maneggiare la molla allentata (causa del problema alla chiave) per ridarle vigore, poi rimontandola torna come nuova. Tempo 2 minuti, costo gratis.
Ebbrava pugeottina che già dal suo primo messaggio ha correttamente usato la funzione “cerca” per trovare risposte al suo problema!pugeottina ha scritto:Salve a tutti....a me la chiave estraibile e' caduta e non riesco a rimontarla!!! C'e' qualcuno che mi puo' spiegare come fare? Grazie a tutti!
Ps: grazie a questo inconveniente ho scoperto il vostro forum...bello!
eeeeee, non so come fare allora, portala in concess loro sapranno, o in qualche negozio di ricambipugeottina ha scritto:Ehm..non credo sia solo a pressione...ci ho provato un sacco di tempo ma niente da fare...la molla va in qualche modo caricata ma non so come....e' sempre li' aperta in due! [-(
Domanda a Furfante...lui lo sà fare...pugeottina ha scritto:Ehm..non credo sia solo a pressione...ci ho provato un sacco di tempo ma niente da fare...la molla va in qualche modo caricata ma non so come....e' sempre li' aperta in due! [-(
sono ormai bravo nel riparare la chiaveFlea ha scritto:Domanda a Furfante...lui lo sà fare...pugeottina ha scritto:Ehm..non credo sia solo a pressione...ci ho provato un sacco di tempo ma niente da fare...la molla va in qualche modo caricata ma non so come....e' sempre li' aperta in due! [-(