mik207 ha scritto:Io l'autostrada la prendo xò il confort e la silenziosità si dovrebbero avere ank nelle condizioni più difficili e nn solo in quelle senza disconnessioni o avvallementi!purtroppo x la maggior parte del tempo mi muovo in città dove l'asfalto nn è perfetto come quello delle autostrade quindi per me il fastidio è rilevante!nn credo che al tuo paese le strade siano tutte perfette!Flea86 ha scritto:mik207 ha scritto:Secondo me questa è stata una disattenzione della peugeot [-( ...ank a me al momento dell'acquisto sottolinearono l'aspetto della silenziosità e del comfort...xò io nn ritengo che la 207 ecceda in queste due caratteristiche!x il primo x i ben noti rumorini vari e x il secondo forse un pò troppo rigida x la città e soprattuto per strade colabrodo come quelle delle mie parti
!
prendi per una volta l'autostrada...e fatti un 200 300 km minimo...poi vediamo se sei della stessa opinione...le strade del tuo paese nn sono la normalità...
certo che no...come tutto...noi puoi avere tutto...se l'avessero fatta più comoda per la città...poi sarebbe stata un bella cagata in stabilità...
a me piace che sento la macchina sotto lo sterzo e cosa ho sotto le ruote...e poi tutti sti rumorini nn li sento poprio...
tranne il cassetto..che prima o poi farà una brutta fineeeeee