PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alla mia 207 thp non va la turbina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Alla mia 207 thp non va la turbina

Messaggio da Flea »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ragazziiiii....fatevele cambiare!!!!!!!nn sono possibiliii tutti questi problemiiiii!!
ma scherziamoooo!!nn si vergognano neanche quelli della conce di far ritornare i propri
clienti migliaia volte in officina?????...credo che siano consapevoli che dopo tutto ciò...hanno perso di sicuro un futuro acquirente Peugeot!!!!! :mad: :mad: :mad:

No Comment!!!! :thumbdown: :thumbdown:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

funnyman
Peugeottista curioso

Messaggio da funnyman »

Flea ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ragazziiiii....fatevele cambiare!!!!!!!nn sono possibiliii tutti questi problemiiiii!!
ma scherziamoooo!!nn si vergognano neanche quelli della conce di far ritornare i propri
clienti migliaia volte in officina?????...credo che siano consapevoli che dopo tutto ciò...hanno perso di sicuro un futuro acquirente Peugeot!!!!! :mad: :mad: :mad:

No Comment!!!! :thumbdown: :thumbdown:
A chi lo dici, comunque sta partendo una lettera a molte testate giornalistiche con i ragazzi che hanno avuto questo problema, sottoscrivendo il loro nome cognome interventi eseguiti e firmando. Chi si vuole aggiungere mi faccia sapere, peugeot non gliene potrà fottere una mazza, ma mandando questa lettera credo che uno ci pensa 2 volte prima di comprala la macchina, mini compresa.
207 Bianca Thp 150 cv

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Sono daccordo...fate bene :thumbright: ,è assurdo tutto questo :mad: fatevi sentire,e pensare che un motore thp sarebbe stato un mio grande desiderio =P~ ...ma alla luce di tutto questo dico:mio caro aspirato :love: almeno fino ad ora (sgratt sgratt) :mrgreen: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

funnyman
Peugeottista curioso

Messaggio da funnyman »

Antonio Avallone ha scritto:Sono daccordo...fate bene :thumbright: ,è assurdo tutto questo :mad: fatevi sentire,e pensare che un motore thp sarebbe stato un mio grande desiderio =P~ ...ma alla luce di tutto questo dico:mio caro aspirato :love: almeno fino ad ora (sgratt sgratt) :mrgreen: .

Ahahahaha sisi fai bene,poi un utente del forum che frequento gli sono usciti un paio di problemi fuori garanzia, la pompa pressione benzina e il tubo della lubrificazione della turbina che perde.800 euro o più.
207 Bianca Thp 150 cv

marcot
Peugeottista curioso

Messaggio da marcot »

ciao ragazzi per adesso la macchina va bene...e migliorata parecchio...si sente che va' come deve andare :D cmq l'ho ripresa 2 giorni fa' e per adesso non mi ha dato problemi...vi volevo fare una domanda..sapete dirmi che lunghezza ha lo stelo degli ammortizzatori anteriori?fatemi sapere ciao
tapinassi marco

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

marcot ha scritto:ciao ragazzi per adesso la macchina va bene...e migliorata parecchio...si sente che va' come deve andare :D cmq l'ho ripresa 2 giorni fa' e per adesso non mi ha dato problemi...vi volevo fare una domanda..sapete dirmi che lunghezza ha lo stelo degli ammortizzatori anteriori?fatemi sapere ciao
finalmente! #-o
auguri e in bocca al lupo per la leona. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

funnyman
Peugeottista curioso

Messaggio da funnyman »

marcot ha scritto:ciao ragazzi per adesso la macchina va bene...e migliorata parecchio...si sente che va' come deve andare :D cmq l'ho ripresa 2 giorni fa' e per adesso non mi ha dato problemi...vi volevo fare una domanda..sapete dirmi che lunghezza ha lo stelo degli ammortizzatori anteriori?fatemi sapere ciao
La mia la stanno guardando da martedì senza trarre una conclusione, il bello che dopo 2 gg giustamente vorresti sapere qualcosa anche un solo "per ora non abbiamo ancora capito il problema":La conversazione tra me e quello alla reception:

Pronto concessionaria ecc:

Io: Buona Sera vorrei sapere qualcosa della mia macchina,sono 2 gg che aspetto una telefonata:

Conce:Bè Non sappiamo ancora nulla, ci stanno lavorando con i tecnici peugeot di milano (non ho capito cosa intendesse, ma credo che c'erano li i tecnici da milano penso) e comunque appena so qualcosa la chiamo io,

Io:Visto che l auto l ho pagata e dopo 2gg non ho notizie sa una telefonata da parte del concessionario non mi farebbe così schifo, anche il solo "non sappiamo ancora nulla" mi fa stare più tranquillo.....

Conce:La chiameremo noi non si preoccupi.

Come l ultima volta per l estensione del noleggio perchè avevo l auto li a riparare mi fanno non si preoccupi chiameremo noi peugeot italia domani per prorogare il suo noleggio.Se non mi presentavo io li al mattino per fargli memoria andava a finire che mi dovevo pagare io la macchina passati i 2gg.....32.50 euro al giorno......Si erano dimenticati......

Aspettavo una telefonata ieri, visto che mi devo passare il fine settimana con l auto sostitutiva piena di scritte e la mia da gennaio fino ad ora l avro usata a dir tanto 4 gg.....Sapete almeno avvisare e dire abbiamo capito, oppure dire lunedì ci guarderemo ancora addosso.nulla di tutto questo silenzio totale......
207 Bianca Thp 150 cv

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

:silent: :silent: :silent: :silent: ... la solita poca serietà di molte Conce peugeot! :thumbdown:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

allora ancora nada?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

alessio_mo ha scritto:allora ancora nada?
mi unisco alla curiosità di alessio. come vanno le cose? [-o<
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

funnyman
Peugeottista curioso

Messaggio da funnyman »

andre ha scritto:
No niente, a parte una ca***ta immensa che se io non metto il 5 w30 o 5 w50 come detto dalla casa mi scade la garanzia e che il motore non va e quindi se va fuori fase è colpa dell olio e qui lascio a voi ogni commento io me ne sto zitto.....Poi l altra cosa bella di casa peugeot (SE TU SEI UNO CHE LAVORA IN PEUGEOT E STAI LEGGENDO MI VERGOGNEREI FOSSI IN TE) MI rimontano un kit IDENTICO già montato meno di 1 mese fa, durato 2 gg e poi il motore è ritornato fuori fase.....

A voi le conclusioni aspetto con ansia ogni vostra risposta per quanto citato sopra...... [-o< [-X
207 Bianca Thp 150 cv

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

funnyman ha scritto:
andre ha scritto:
No niente, a parte una ca***ta immensa che se io non metto il 5 w30 o 5 w50 come detto dalla casa mi scade la garanzia e che il motore non va e quindi se va fuori fase è colpa dell olio e qui lascio a voi ogni commento io me ne sto zitto.....Poi l altra cosa bella di casa peugeot (SE TU SEI UNO CHE LAVORA IN PEUGEOT E STAI LEGGENDO MI VERGOGNEREI FOSSI IN TE) MI rimontano un kit IDENTICO già montato meno di 1 mese fa, durato 2 gg e poi il motore è ritornato fuori fase.....

A voi le conclusioni aspetto con ansia ogni vostra risposta per quanto citato sopra...... [-o< [-X
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma di dove 6 funny? e la conce è lì nelle vicinanze?
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

a bene, se mi dicono che per dire la macchina mia hdi che usa in 5w40 o 30 va male se gli metto un 15w40 ok ci sto ma non credo che in un lasso di tempo minimo si rovini qualcosa, potrebbe rovinarsi la turbina forse dopo 80-90mila km per dire una cifra, potrebbe che ne sò non raggiungere la teperatura oppure rigarsi i cilindri ma sempre in un periodo elevatissimo e comunque difficilmente rinconducibile direttamente e solamente all'olio. ma non è che adesso fanno riparare le auto in peugeot dalle donne di servizio o dai venditori (gente che sta lì in officina per caso)? simile ignoranza è deleteria, normale che io la macchina la uso con l'olio specifico, ma parte fondamentale della scelta è dovuta alla maggiore regolarità di funzionamento minor rumore e consumi ottimizzati. ma se per dire dovessi avere un urgenza di rabboccare perchè devo far strada per tornare a casa và bene un olio anche qualunque piuttosto che a secco. allora se sgarri il tagliando che fai fondi? anche perchè le cratteristiche vanno mutandosi con i km
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

funnyman
Peugeottista curioso

Messaggio da funnyman »

andre ha scritto:
funnyman ha scritto:
andre ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma di dove 6 funny? e la conce è lì nelle vicinanze?
Sisi sono di Carnago , siamo vicini 8) , la concessionaria è quella di olgiate comasco......Tu a che conce ti rivolgi?

Comunque in generale sia 5 w30 5 w50 non cambia nulla, cambia la specifica da freddo che se è troppo alta fa più rumore da freddo inverso invece con la specifica 30 che fa più rumore a caldo ma non cambia assolutamente nulla la specifica minima rimane sempre 5 quindi non mi vengano dire baggianate di questo tipo, poi a meno che non vai a prendere olii rigenerati tipo quelli da supermercato e ti affidi sempre ad un meccanico o a qualcuno che ne sa fidati che ti consiglia un olio buono sicuramente meglio del loro TOTAL che fa andare al cesso i POLLI, ps io nel mio avevo messo Mobil 1 5 w30 quindi non cacca e sicuramente di gran lunga superiore al loro, è solo che ho usato la legge monti e non ho fatto il tagliando da loro ma dal mio meccanico di fiducia che mi ha fatto regolare fattura che mi attesta che lui ha montato prodotti originali o comunque di pari qualità con tutte le clausole che ci stanno dietro, quindi la fattura è regolarissima.Stanno cercando di attaccarsi a tutto non so se è il conce che spara c****te o è peugeot italia scaricano il barile a vicenda.....
207 Bianca Thp 150 cv

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

li però mi sà c'è da dar fuoco nel pubblico forum il capo officina peugeot.
"facile dire che hai bucato una maglia lavandola male, più facile di ammettere che era uno straccio!"
così il motore sfigato di un'auto fà perdere tempo e se si trova l'appiglio si fà fuori il cliente che ha pagato. a volte leggendo i post delle lamentele mi pare di capire che queste officine forse hanno un budget di spesa di riparazioni in garanzia e quelle più grosse difficilmente sono disposte a fare grandi spese.
dico questo come ipotesi perchè l'officina dalle mie parti ha sostituito di sana pianta un motore 1.4 16v ad una 207 xt troppi problemi e stavano perdendo troppo tempo. siccome di casi simili non cen'erano hanno sostituito tutto il motore! problema risolto!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”