marcot ha scritto:ciao ragazzi per adesso la macchina va bene...e migliorata parecchio...si sente che va' come deve andare

cmq l'ho ripresa 2 giorni fa' e per adesso non mi ha dato problemi...vi volevo fare una domanda..sapete dirmi che lunghezza ha lo stelo degli ammortizzatori anteriori?fatemi sapere ciao
La mia la stanno guardando da martedì senza trarre una conclusione, il bello che dopo 2 gg giustamente vorresti sapere qualcosa anche un solo "per ora non abbiamo ancora capito il problema":La conversazione tra me e quello alla reception:
Pronto concessionaria ecc:
Io: Buona Sera vorrei sapere qualcosa della mia macchina,sono 2 gg che aspetto una telefonata:
Conce:Bè Non sappiamo ancora nulla, ci stanno lavorando con i tecnici peugeot di milano (non ho capito cosa intendesse, ma credo che c'erano li i tecnici da milano penso) e comunque appena so qualcosa la chiamo io,
Io:Visto che l auto l ho pagata e dopo 2gg non ho notizie sa una telefonata da parte del concessionario non mi farebbe così schifo, anche il solo "non sappiamo ancora nulla" mi fa stare più tranquillo.....
Conce:La chiameremo noi non si preoccupi.
Come l ultima volta per l estensione del noleggio perchè avevo l auto li a riparare mi fanno non si preoccupi chiameremo noi peugeot italia domani per prorogare il suo noleggio.Se non mi presentavo io li al mattino per fargli memoria andava a finire che mi dovevo pagare io la macchina passati i 2gg.....32.50 euro al giorno......Si erano dimenticati......
Aspettavo una telefonata ieri, visto che mi devo passare il fine settimana con l auto sostitutiva piena di scritte e la mia da gennaio fino ad ora l avro usata a dir tanto 4 gg.....Sapete almeno avvisare e dire abbiamo capito, oppure dire lunedì ci guarderemo ancora addosso.nulla di tutto questo silenzio totale......