PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

facciamo quadrato sul 1.6 thp??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sslazio
Peugeottista curioso

Re: facciamo quadrato sul 1.6 thp??

Messaggio da sslazio »

andre ha scritto:non sarà un catorcio, ma a me la mini dà proprio quel senso di auto da figatello e niente di più. e poi non sono mai riuscito a capire come si possano giustificare dei prezzi così differenti dalle altre macchine quando non offre sotto certi aspetti quello che offrono le rivali(abitabilità,bagagliaio,ecc). ma cosa usano l'oro x la scocca? ;-)
tornando alla nostra beneamata, una sesta ce l'avrei vista proprio bene ma l'imporytante è che non ci faccia dannare con questi presunti problemi [-o<
evviva il thp :-#

be andre..un attimino di riflessione per la mini è dovuta.
con la premessa che anche per me costa uno sproposito..c'è da considerare che la mini ha, un telaio spettacolare, con una rigidità torsionale di alto livello, o cmq da segmento superiore, pari quasi a quello deffla focus che è leader sul sgmento c per rigidità torsionale, in più ha delle sospensioni multilink, ed un brand non indiffernte..certo è che tra i 17.000 che ho pagato io la 207 thp feline ( con sconto dipendente peugeot) ed i 23.000 che costa la mini cooper s senza aggiungere neanche un opt..

casomai, quello che mi fa inc..come una bestia è tutto questa santificazione che hanno fatto alla punto abarth o ss..per una auto che ha un telaio di burro, delle sospensioni non eccellenti (tecnologicamente intendo), alla pari dei costruttori concorrenti su quel segmento, gpunto, 207, fiesta, mito, corsa, clio..hanno tutti il ponte torcente..in più il 1.4 fiat ha delle componenti vitali (vedi testata monoblocco, e organi esterni, como pompe ecc ecc) che hanno 15 anni...mi inc..come una bestia..cioè il 1.6 thp psa/bmw E' UNA VITA AVANTI tecnologicamente, iniezionoe diretta, turbo ad alta pressione, valvetronic?? ecc ecc...
Peugeot 207 thp feline rosso lucifero

sslazio
Peugeottista curioso

Messaggio da sslazio »

andre ha scritto:non sarà un catorcio, ma a me la mini dà proprio quel senso di auto da figatello e niente di più. e poi non sono mai riuscito a capire come si possano giustificare dei prezzi così differenti dalle altre macchine quando non offre sotto certi aspetti quello che offrono le rivali(abitabilità,bagagliaio,ecc). ma cosa usano l'oro x la scocca? ;-)
tornando alla nostra beneamata, una sesta ce l'avrei vista proprio bene ma l'imporytante è che non ci faccia dannare con questi presunti problemi [-o<
evviva il thp :-#

be andre..un attimino di riflessione per la mini è dovuta.
con la premessa che anche per me costa uno sproposito..c'è da considerare che la mini ha, un telaio spettacolare, con una rigidità torsionale di alto livello, o cmq da segmento superiore, pari quasi a quello deffla focus che è leader sul sgmento c per rigidità torsionale, in più ha delle sospensioni multilink, ed un brand non indiffernte..certo è che tra i 17.000 che ho pagato io la 207 thp feline ( con sconto dipendente peugeot) ed i 23.000 che costa la mini cooper s senza aggiungere neanche un opt..

casomai, quello che mi fa inc..come una bestia è tutto questa santificazione che hanno fatto alla punto abarth o ss..per una auto che ha un telaio di burro, delle sospensioni non eccellenti (tecnologicamente intendo), alla pari dei costruttori concorrenti su quel segmento, gpunto, 207, fiesta, mito, corsa, clio..hanno tutti il ponte torcente..in più il 1.4 fiat ha delle componenti vitali (vedi testata monoblocco, e organi esterni, como pompe ecc ecc) che hanno 15 anni...mi inc..come una bestia..cioè il 1.6 thp psa/bmw E' UNA VITA AVANTI tecnologicamente, iniezionoe diretta, turbo ad alta pressione, valvetronic di origine bmw?? ecc ecc...

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

ok ok
ma non era il caso di inserire 2 volte il mess x farmelo capire :mrgreen: :mrgreen: :drunken:
comunque se proprio lo vuoi sapere mio padre vende fiat da una vita e, non x dispetto, non ho mai comprato una fiat pur usufruendo dello sconto dipendenti. mi danno in ogni momento l'idea di auto più fragili rispetto alle altre...
tornando alla mini, sicuramente ha i suoi punti forti, anche se del brand non me ne può fregare un belino di niente :mrgreen: devo dire che in origine ero indeciso tra gp abarth e 207; la scelta è poi caduta sulla francese x ragioni quali interni e dotazioni di serie. non sono mai stato un intenditore di caratteristiche strutturali e tecniche, le mie scelte fanno parte della serie "va dove ti porta il cuore" :razz:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

sslazio
Peugeottista curioso

Messaggio da sslazio »

andre ha scritto:ok ok
va dove ti porta il cuore" :razz:

quoto..che poi è semprequella più sensata e di cui non ci si pente.
anche io ho lo sconto dipendenti fiat, oltre quello psa, anche a me le tirano dietro le fiat, tutte: alfiat, fiat, lancia ecc ecc. ma non ne ho mai presa una..ho i miei motivi..hem hem..(ne parliamo in mp se vuoi)!
non inserito volontariamente la risposta 2 volte..mi si era loggata la connessione e quidni non andava..adesso ne provo a levare una, fino l'ot.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”