sicuramente............... certo far cambiare l'imbottitura e on il tessuto non era una bella cosa vero?Flea ha scritto:Facci sapere Soldatì!Soldatino ha scritto:mi hanno chiamato poco fa............... hanno cambiato imbottitura e tessuto..............lupus.c ha scritto:Quindi,aprono il sedile,cambiano la spugna sotto e ricorprono il tuttoSoldatino ha scritto: a me cambiano l'imbottitura
anche perche il tessutto è messo con le grappette sull'imbottitura e quindi è un pezzo unico..........
più tardi la vado a riprendere
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenza Tra Sedile Guidatore e Pass. RISOLTO!!! PAG. 4
Re: Differenza Tra Sedile Guidatore e Pass. AGGIORNAMENTI
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Soldatino ha scritto:sicuramente............... certo far cambiare l'imbottitura e on il tessuto non era una bella cosa vero?Flea ha scritto:Facci sapere Soldatì!Soldatino ha scritto:mi hanno chiamato poco fa............... hanno cambiato imbottitura e tessuto..............lupus.c ha scritto:Quindi,aprono il sedile,cambiano la spugna sotto e ricorprono il tuttoSoldatino ha scritto: a me cambiano l'imbottitura
anche perche il tessutto è messo con le grappette sull'imbottitura e quindi è un pezzo unico..........
più tardi la vado a riprendere
se i meccanici della tua officina sono coscienziosi non ci sono problemi!
facci sapere.
facci sapere.
Ragazzi !!!! Lavoro da 10 e Lode!!!!!!1
Hanno cambiato sia l'imbottitura che il tessuto per cui è tutto nuovo.....
Non ho pagato un centesimo sono molto soddisfatto

Non ho pagato un centesimo sono molto soddisfatto
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
bene beneeeeeee....una volta ogni tanto svolgono il lavoro come si deve!!!!Soldatino ha scritto:Ragazzi !!!! Lavoro da 10 e Lode!!!!!!1
Non ho pagato un centesimo sono molto soddisfatto![]()
![]()
Re: Differenza Tra Sedile Guidatore e Pass. RISOLTO!!! PAG. 4
ora aspetto solo di mettere dei coprisedili nuovi nuovi e personalizzati per non rischiare di rovinare i sedili

Alfa GT Collezione
ottimo, anche stavolta il servizio garanzia Peugeot ha fatto le cose per beneSoldatino ha scritto:Ragazzi !!!! Lavoro da 10 e Lode!!!!!!1
Non ho pagato un centesimo sono molto soddisfatto![]()
![]()
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
benissimo. evviva peugeot! postaci le foto dei copri sedili che sono curioso. ne ho provato un paio ma sinceramnte non mi piaceva il fatto che rimanevaa tirante con i miei sedili avvolgenti. magari prendo spunto se mi piacciono! 
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
rimaneva tirante????alessio_mo ha scritto:benissimo. evviva peugeot! postaci le foto dei copri sedili che sono curioso. ne ho provato un paio ma sinceramnte non mi piaceva il fatto che rimanevaa tirante con i miei sedili avvolgenti. magari prendo spunto se mi piacciono!
Alfa GT Collezione