lo si cambia ai 60 mila km per quanto dice peugeot...quindi se nn c'è una esplicita richiesta da parte del cliente nn viene effettuata la sostituzione del ricambio in questione...!diospiro ha scritto:raga..ho appena fatto il primo tagliando..
olio
filtro olio
filtro abitacolo
costo 100 euro precisi!!
come mai non mi hanno cambiato il filtro del gasolio?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo Tagliando 207
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Costo Tagliando 207
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
per Dolce!!
Scherzo Fratè!!!!!!!
è un modo di dire ... xkè nn è possibile che giù da voi ci sia così tanta differenza di costo!!!!!!!!

Scherzo Fratè!!!!!!!
è un modo di dire ... xkè nn è possibile che giù da voi ci sia così tanta differenza di costo!!!!!!!!
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Filtro olioalcio ha scritto:Cosa ti hanno cambiato?
Lotto filtri
Liquido lavavetri
Olio Total 10w40
Flea ha scritto:per Dolce!!![]()
![]()
Scherzo Fratè!!!!!!!
è un modo di dire ... xkè nn è possibile che giù da voi ci sia così tanta differenza di costo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....