PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spruzzini lavavetri
Re: Spruzzini lavavetri
Allora non son l'unico che gli si presenta ogni tanto questo problema, di solito lo fa quando è freddo almeno da me cmq terrò controllata la cosa e casomai giro in concessionaria
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ascolta: vai da un normale autoricambi e la compri... costa 1€ ed eviti di correre peugeot peugeotsandrozena ha scritto:ieri sono andato dal conce e hanno preso il numero di telaio e mi hanno detto che non rientra nelle vetture che hanno il problema...ho fatto presente che numerose 207 hanno avuto questo problema ma loro sono caduti dale nuvole...ho suggerito io il modo di aggiustarlo cioè inserendo una valvola di non ritorno ma non possono montarla perchè non possono passarla in garanzia...mi hanno detto di chiamare martedì che c'è il responsabile dell'officina...oltretutto mi hano detto che c'è una infoflash mandata dalla peugeot su un difetto tipo il mio su una serie di modelli che mi hanno elencato ma non sulla 207...mah...a me pare ovvio che siccome gli spruzzini sono uguali su quasi tutte le peugeot se creano un problema su un tipo lo creano anche sugli altri![]()

-
- Peugeottista curioso
Ho un problema all'impianto lavavetri della mia 207, e cioè quelli anteriori non funzionano, si sente il rumore della pompa ma non esce il liquido, di sicuro la pompa non è perchè se provo più volte( min 2) l'acqua esce da quello posteriore.
Vorrei chiedere gentilmente se qualcuno sa come smontare il pannello nel cofano, ho visto che vi sono dei funghetti, ma non vorrei romperli nel sbagliato tentativo di toglierli.
E cmq vorrei provar a dar un occhiata, percheson sicuro che in conce mi sostituiscono la pompa inutilmente, e a caro prezzo.
Attendo urgentemente risposta.
Vorrei chiedere gentilmente se qualcuno sa come smontare il pannello nel cofano, ho visto che vi sono dei funghetti, ma non vorrei romperli nel sbagliato tentativo di toglierli.
E cmq vorrei provar a dar un occhiata, percheson sicuro che in conce mi sostituiscono la pompa inutilmente, e a caro prezzo.
Attendo urgentemente risposta.
Magari sono otturati i fori degli spruzzini anteriori. Prova a vedere se con un ago riesci a pulirli. Sennò non aver paura di smontare il pannello del cofano, i funghetti reggono se non fai leve strane e non sforzi. Con le plastiche peugeot devi provare fino a che non trovi il giusto feeling. Te lo dice un esperto che il vecchio 206 l'ha smontato praticamente tutto 

Peugeot 207 GTi nero ossidiana|Assetto con molle H&R -30mm + ammo|Distanziali 16mm|Pinze freni rosse|Centrale artigianale + cat 200 Celle Magnaflow|Pneumatici: ex Bridgestone RE050A (R.I.P. @ 35k Km) ora TOYO Proxes T1-R|Kit Xenon @ 6000k by XenonLamp + Led posizioni e targa | ...