PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve a tutti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Salve a tutti

Messaggio da 207 feline »

;nn so'se si vedano i battitacco cromati il pomello cromato
in effetti no :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bravo Gadriel,ottimi lavori :applause: :applause:
Per poter caricare direttamente le foto quando rispondi e,renderle subito visibili,devi utilizzare il programma "Fotosizer" che trovi sul nostro forum ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

GADRIEL
il tuo poggiabraccio è quello che piace anche a me ,solo che non mi decido a metterlo perchè mi spiace perdere il portabicchieri e tutto sommato non ne sento l'esigenza,se lo mettessi lo farei più per far scena con gli altri che per una mia esigenza.
comunque non ti illudere,il rivestimento è sintetico non pelle.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

Mmmmmmm [-( ,beh nn so'se sia pelle o meno,ma sembra pelle;il fatto che nn sia pelle pero'mi rincuora,dovrebbe durare di piu'se fosse pelle sintetica \:D/ ;ad ogni modo,non perdi proprio un portabicchieri,visto che avresti comunque un piccolo appoggio pericolante dietro :lol: ;e'fatto bene e ad oggi nessuno si e'accorto che e'un after market :thumbright: l'unico vero neo e'che per utilizzare il freno a mano nelle partenze in salita difficili,e'scomodo :-w) a meno che tu nn decida di alzarlo;per il resto,nei viaggi autostradali fa'tanto relax e sembra solido come struttura per questo l'ho messo;prezzo 126 euro(listino pare 183 euro),montaggio semplicissimo,possibilita'di far danni prossima allo zero;lo consiglio;solo 207 feline ha fatto meglio,ma il mio amico ha un tapezziere onesto :D io conosco solo lestofanti :mad:kmq,qualora soffrissi per i buchi sappi che sono quattro miscroscopici fori che posson essere occultati :-w) ...con un po'di impegno..
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

solo 207 feline ha fatto meglio
grazie per il complimento :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

GADRIEL ha scritto: l'unico vero neo e'che per utilizzare il freno a mano nelle partenze in salita difficili,e'scomodo :-w) a meno che tu nn decida di alzarlo
Ecco ,mi sono dimenticato di quest'altra cosa,effettivamente a me piace avere il freno a mano libero,comunque ripeto l'apprezzamento per quel bracciolo :thumbright:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

207energie
Peugeottista curioso

Messaggio da 207energie »

Ma il caricatore che hai in plancia è quello usato del siciliano che ti funziona o l'hai comprato nuovo ???

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

Energie,penso sia giusto pubblicarlo;allora come ti ho detto in pvt,purtroppo la peugeot ha cambiato tre volte questo caricatore che rimane indentico per funzioni,ma a seconda della serie varia e di molto nelle compatibilita';le radio attuali non possono dialogare con la serie del 2007 a meno che tu non decida di fare delle variazioni sul tuo impianto(cosa che mi hanno sconsigliato kmq,soprattutto per la perdita di garanzia sulle componenti elettriche..centralina in primis)oppure non decida di cambiare la tua serie (radio)con una del 2007nel qual caso,ricorda che dovrai sempre inserire la radio nel din di sotto e il caricatore nel din di sopra altrimenti lesioni la plastica del clima.La serie del 2007 e'compatibile con il vano del 2009 solo se inverti la posizione degli apparecchi :shock: :? o meglio,se lo incastri con forza entrera'comunque ma danneggerai la tua plancia sulla filettatura in basso e sui laterali.Ad ogni modo,recati presso il Reparto ricambi del tuo concessionario e verifica al computer le compatibilita' tra le serie che hai in possesso;ti assicuro che per ogni modello sulla schermata avrai le serie che possono o non possono dialogare.Ciao,e spero di averti aiutato. :thumbright:Non so spiegarti perche'sia cosi',ma e'assurdo,lo so,ma pazienza :(Per quanto riguarda la mia auto l'ho inserito solo per bellezza,visto che ho ricavato il vano dal bracciolo e il caricatore lo mettero'a breve nel vano del portaoggetti...pare si possa fare senza intaccare niente.Lo so che e'una cretineria,ma per90 euro buttati voglio che almeno l'estetica..Tra le altre cose,sappi che quel coso e'antidiluviano e la blaukpunt lo produce solo ed esclusivamente per peugeot;sul mercato c'e'tanto di meglio.. :-w) :-w)
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

L'altro giorno,ho parlato con Romeo ed ho chiesto delucidazioni in merito!
Mi ha confermato che ha un cablaggio diverso con l'altro modello che è uguale nell'estetica!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”